Con la diffusione delle tecnologie digitali, la gestione degli store della Gdo sta vivendo una fase di radicale cambiamento. In che modo Epta sta affrontando questi mutamente e quli sono le novità proposte sul mercato?
Servizio di Federica Bartoli
Con la diffusione delle tecnologie digitali, la gestione degli store della Gdo sta vivendo una fase di radicale cambiamento. In che modo Epta sta affrontando questi mutamente e quli sono le novità proposte sul mercato?
Servizio di Federica Bartoli
Nel primo semestre 2024, il settore della IV gamma dimostra una sostanziale tenuta del mercato. Crescono monovarietà e verdure da cuocere, calano...
L’azienda spinge l’acceleratore sulle prestazioni delle sue soluzioni, limitando l’impatto ambientale dell’intera filiera per i punti vendita del...
Il "Rapporto annuale sui consumi dei prodotti surgelati in Italia” fotografa un 2023 caratterizzato da un nuovo picco di consumi di frozen food: ...
L’azienda trasforma i semiverticali destinati ai prodotti freschi Batik di Costan in versione Closed, aggiungendo coperture scorrevoli dritte in ...
Con la diffusione delle tecnologie digitali, la gestione degli store della Gdo sta vivendo una fase di radicale cambiamento.
Ferrero lancia il nuovo gelato nel contesto dell’anno delle celebrazioni del 60esimo compleanno della crema.
L’indagine di AstraRicerche per l’Istituto Italiano Alimenti Surgelati rivela l’apprezzamento degli italiani per gli i "frozen frood", considerat...