Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 19 Ottobre 2021 - ore 16:30

NEWS

Assica porta a Tuttofood innovazione e sostenibilità con il progetto ‘Trust your taste’

Assica porta a Tuttofood innovazione e sostenibilità con il progetto ‘Trust your taste’

L’associazione sarà presente in fiera (Pad. 6, stand H16-H20) per fornire informazioni sul settore e stimolare un confronto su alcuni dei temi pi...


​Agroalimentare made in Italy: nel 2020 il comparto vale 15 miliardi di euro

​Agroalimentare made in Italy: nel 2020 il comparto vale 15 miliardi di euro

Benessere e sostenibilità alla base delle scelte del consumatore.


​Saclà a Tuttofood con le nuove referenze della linea "I Freschi per Te!"

​Saclà a Tuttofood con le nuove referenze della linea "I Freschi per Te!"

Piatti pronti in pochi minuti, preparati con ingredienti di alta qualità.


​Sensormatic Solutions: riparte lo shopping in negozio in Italia

Sebbene vi sia un calo del -47,5% rispetto ai livelli pre-pandemia 2019, i segnali di ripresa sono incoraggianti, soprattutto in previsione delle Feste


Gruppo Gabrielli: cresce il sostegno al Nastro Rosa Airc

Dal 15 al 27 ottobre, sono centoundici i punti vendita Oasi e Tigre in cui è possibile sostenere la ricerca sul tumore al seno della Fondazione.


​Freudenberg sceglie Still per lo stabilimento di Monselice (Pd)

La multinazionale tedesca conta in Veneto uno dei più grandi impianti al mondo per la produzione di stendibiancheria.


​Consorzio Tutela Speck Alto Adige igp: arriva la nuova campagna pubblicitaria

L’obiettivo è di evidenziare l’unicità di un prodotto di grande qualità, fortemente legato alle tradizioni del territorio e dal sapore unico e inconfondibile.


​DalterFood, il Parmigiano Reggiano “Solo di Pezzata Rossa Italiana” certificato “Prodotto di Montagna”

La denominazione è stata assegnata a questo formaggio di alta qualità, con stagionatura garantita di 24 mesi, lavorato esclusivamente in strutture dell’Appenino reggiano.


​Luxpets: il marketplace online di lusso per i pet

L’esperienza di acquisto sul portale è focalizzata sulla personalizzazione: è infatti possibile creare un profilo con i dati del proprio amico a quattro zampe, per ottenere una navigazione personalizzata in base a esigenze e caratteristiche del singolo pet, con la possibilità di ricevere alcuni prodotti in abbonamento....



​Rana lancia “Oro rosso”, la nuova limited edition super gourmet

Inoltre debutta il sito e-commerce shop.giovannirana.it.


​Melinda torna in tv e sul web con lo spot dedicato alla sostenibilità

Il video, proposto in una veste rinnovata, on air fino alla fine di novembre. L’obiettivo si conferma essere quello di fidelizzare i consumatori storici e intercettare le nuove generazioni.


Ricola si rinnova con continuitá

Il brand presenta il suo nuovo logo e il nuovo packaging nel segno della naturalità.


​Lucano special edition 2021: la nuova collezione di bottiglie firmate

Disponibili ora nell’e-shop aziendale e nei due store Lucano La Bottega di Matera e Pisticci. Alla nuova collezione si aggiunge anche lo special pack che ogni anno l’azienda realizza in occasione delle festività natalizie.