Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 05 Giugno 2023 - ore 17:30
Il concorso, attivo dal 22 maggio al 25 giugno, si rivolge ai titolari della Carta SpesAmica Payback, che potranno vincere 35 Nuova FIAT 500 elet...
Tra le azioni intraprese: donazioni alle casse dei negozi del sistema Coop oltre che della Cooperativa, supporto alle realtà in prima linea nei s...
Interessa la totalità delle azioni di un’impresa e abbraccia cinque aree fondamentali: governance, risorse umane, comunità, ambiente e clienti. ...
Laurea in ingegneria e master in economia alla New York University, Capuano è amministratore delegato di Burgo Group e di Burgo Ardennes.
De Rica, brand della tradizione culinaria italiana che appartiene alla Casalasco Società Agricola S.p.A., compie 60 anni e festeggia attivando un giveaway sul suo profilo Instagram.
Oltre ai gusti più graditi, come Fragola e Ananas, è possibile anche acquistare le confezioni Multipack da 8 vasetti.
Il Norwegian Seafood Council annuncia la nomina di Tom-Jørgen Gangsø a Direttore Italia, a partire dal 1 luglio 2023.
Sammontana Italia diventa Società Benefit e incorpora nel proprio Statuto sociale l’impegno per finalità di beneficio comune e per condividere in modo trasparente e continuativo l’impatto positivo della propria attività.
La tendenza dei consumi domestici di ortofrutta fresca si è confermata negativa anche nel primo trimestre di quest’anno, con gli acquisti da parte delle famiglie italiane fermi a 1,27 milioni di tonnellate, pari ad un decremento sullo stesso periodo del 2022 dell'8%.
In calo del 57% rispetto all'esercizio precedente
In Puglia in particolare sono al momento attivi 5 punti di raccolta nella regione, accanto agli oltre 150 in Italia in più di 80 città. È da qui che prende vita l’intero processo proprietario di Nespresso per portare a nuova vita le capsule usate.
Negli ultimi anni diverse sono state le partnership definite dall’azienda con le scuole di formazione professionale per sostenere la crescita degli attuali e futuri professionisti.
Fatturato 6,1 milioni e utile netto di 507 mila euro. Rinnovato il Consiglio di amministrazione. Renzo Piraccini confermato alla presidenza della società.