Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 16 Aprile 2024 - ore 17:30

NEWS

​Compagnia dei Caraibi presenta Oroboro

​Compagnia dei Caraibi presenta Oroboro

Al via il nuovo progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio inedito.


​Irish Grass Fed Beef: la carne di manzo irlandese ora è anche Igp

​Irish Grass Fed Beef: la carne di manzo irlandese ora è anche Igp

La Commissione Europea ha riconosciuto lo status in virtù delle sue caratteristiche uniche e della sua origine geografica.


​Fileni presenta “Cuoci tu!”

​Fileni presenta “Cuoci tu!”

La nuova linea di fettine di filetto di pollo 100% italiano con panatura senza glutine e pronte da cuocere.


I Provenzali amplia la linea Benessere

l mese corrente segna l'arrivo di due nuovi integratori alimentari beauty Perdita e controllo del peso e Linea e bellezza in formati concentrati da diluire in acqua.


Céréal lancia i panini senza glutine

Sono ricchi in fibre, con lievito madre e con olio di girasole alto oleico.


Carrefour, sequestro di 64,7 milioni per gestione irregolare di manodopera

Emesse fatture a fronte della stipula di fittizi contratti di appalto


​Robe di Kappa e Haribo annunciano una nuova collaborazione

Robe di Kappa presenta la nuova collezione realizzata in collaborazione con il marchio di caramelle Haribo.


Esselunga: riapre il supermarket di via Monte Rosa a Milano

Si estende su una superficie di vendita di 1.021 metri quadrati e si presenta rinnovato nella struttura e nei servizi.


​Essse Caffè, bilancio 2023 a +8%

L’azienda ha chiuso il 2023 a 42 milioni di euro di fatturato, con un aumento di circa 3 milioni rispetto al 2022.


​Shopfully: il 95% degli italiani preferisce acquistare nei negozi fisici

Ma l'83% degli intervistati utilizza i canali digitali per cercare informazioni sui prodotti prima di comprare nei punti vendita.


​Bonduelle torna in tv

La campagna adv sarà attiva tra aprile e maggio, accompagnata per la prima volta dal logo B Corp.


​Pernod Ricard promuove il bere responsabile tra i giovani

L'azienda lancia la nuova campagna digitale "Drink more water".


​Salame Felino Igp, fatturato al consumo a quota 87 milioni nel 2023

Analizzando i dati, la produzione di carne avviata alla lavorazione nel 2023 ha sfiorato i 5,5 milioni di chilogrammi.


​Macfrut 2024 ai nastri di partenza

Dall’8 al 10 maggio 2024 al Rimini Expo Centre 1.400 espositori (+22%), il 40% dei quali esteri, e 1.500 top buyer.