Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
Nel primo semestre 2024 la Mortadella Bologna Igp registra una crescita nelle vendite (+2,2%) e nell’export (+8,7%) con forti incrementi in Franc...
Durante la conferenza stampa della 58esima Fiera del Parmigiano Reggiano a Casina, il Consorzio illustra gli interventi di valorizzazione degli 8...
L’iniziativa permette di sostenere e accrescere le risorse messe a disposizione dal Governo e che ammontano a 600 milioni di euro per il 2024.
Lo scorso esercizio è stato positivo per la cooperativa, nonostante le difficoltà contingenti legate anche alle avverse condizioni meteorologiche.
Confermato all’unanimità il presidente uscente Davide Vernocchi. Con lui alla guida della Op quattro vicepresidenti, espressione delle principali filiere e territori del Gruppo. Daniele Maria Ghezzi è il nuovo direttore generale.
The Original Profiles of Quality è la nuova iniziativa di valorizzazione del Provolone Valpadana Dop e ha come obiettivo la diffusione del prodotto in Australia, tra i principali partner commerciali del nostro Paese.
Il manager ricopre al momento la carica di amministratore delegato del Gruppo Alimentare Valtiberino.
Gli store operano sotto le insegne Sigma, Sigma Superstore e Ok Sigma, per un totale di circa 230 punti vendita soci e una superficie complessiva di 10mila metri quadrati.
Manager campano, 40 anni, laureato in amministrazione aziendale, Forbuso ha maturato una lunga esperienza nel marketing internazionale, in aziende del calibro di Campari, Ferrero e Procter & Gamble.
Auricchio è già alla guida del Consorzio di Tutela del Gorgonzola e vicepresidente di Assolatte.
La campagna pluriennale di comunicazione, che si svilupperà fino al 2027, punta a promuovere e valorizzare questo formaggio partendo dalla Germania e dal nostro Paese.
Caputo è socio, insieme alla sorella Michela, dell’azienda di famiglia Salumi Caputo di cui cura l’area produttiva e il settore vendite.
Il progetto mira a veicolare in distribuzione l’offerta a residuo zero, un tema su cui il consorzio trevigiano si è già impegnato lanciando due anni fa la linea “Zero Residui”.
Le imprese chiedono un intervento legislativo immediato per allontanare l’attivazione di questa misura, ritenuta dannosa per le aziende, i lavoratori e i consumatori.