Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
La campagna pubblicitaria andrà in onda dal 4 al 17 agosto e rappresenta un dialogo generazionale con protagonista l’Olio Farchioni Classico.
La partnership è stata supportata anche attraverso una campagna di comunicazione multicanale.
Fino al 31 luglio l’iniziativa premia i clienti con esclusive esperienze di hospitality targate Red Bull e biglietti per il Gran Premio Red Bull ...
La pianificazione prevede la realizzazione di sei puntate che raccontano le storie della community, puntando sull’italianità e il senso di appartenenza, riprendendo temi di rilievo come la genitorialità.
L’azienda trentina si rifà il look con un sito web all’avanguardia e aderente ai gusti dei consumatori moderni.
La campagna pubblicitaria sarà veicolata sulle piattaforme video-online e social media e sarà incentrata sulla linea di Paste Filate.
La campagna pubblicitaria sarà on air sulle principali emittenti locali del Mezzogiorno, con una pianificazione sulle reti del Gruppo Norba e in radio.
Un flash mob è stato allestito sulla Darsena di Milano, insieme con l’installazione di un'opera interattiva di Greg Goya.
Fino al 27 settembre in palio ogni settimana tre Nintendo Switch con un videogame e ogni mese una Tv Tvc Oled 55” 4K Samsung.
Torna il palinsesto di eventi estivi organizzati dall’insegna del Gruppo Sogegross. Appuntamento il 10 e il 18 luglio a Romito Magra (Sp) e Genova Cornigliano.
La campagna è finalizzata a trasmettere la qualità dei prodotti e la possibilità di inserire i würstel all’interno di una dieta equilibrata.
La campagna punta a valorizzare Edelblu, la linea di formaggi erborinati che traggono origine dalla storica referenza Edelpilz con quasi 100 anni di storia.
La piattaforma è frutto di un restyling che permette di rendere la user experience intuitiva e immersiva.
In palio più di 10mila buoni spesa, ma anche ingressi a Gardaland, viaggi a Parigi con soggiorno a Disneyland e crocere nel Mediterraneo.