Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 04 Dicembre 2023 - ore 00:00
Il nuovo pack natalizio della crema vegetale Hoplà da montare già zuccherata, nei formati da 200 ml e 500 ml, valorizza le festività delle famigl...
Il portale si concentra sulla user experience per un dialogo facile e trasparente con gli stakeholder aziendali.
Il cortometraggio “Magico Natale”, declinato in vari formati su più canali, ha come protagonista un simpatico procione per celebrare l’importanza...
L’azienda specializzata nel pet food festeggia i sessant’anni di attività con “La vita di un uomo è una fantastica storia”, un cortometraggio che racconta la storia del fondatore Baldassarre Monge.
Il nuovo spot, on air su Mediaset, smart tv, canali digitali e social, invita a superare luoghi comuni e preconcetti sulla dolcificazione all’insegna del claim “Dal 1899, liberi di essere dolci”.
La campagna, on air su La7 e sui canali del Gruppo Discovery a partire dal 22 ottobre, darà il via anche a un ricco calendario editoriale e sarà amplificata da alcune attività promozionali.
Al via la seconda wave della campagna “Pane & Philadelphia”: Fulvio Marino, ambassador d’eccezione, realizzerà venti video ricette dedicate alle regioni italiane e altri quattro contenuti speciali. A supporto dell’attivazione materiali nei punti vendita e una campagna digital dedicata.
Il brand del Gruppo Barilla torna in comunicazione con un nuovo manifesto che celebra il divertimento e il diritto di vivere il piacere con spensieratezza nella vita di tutti i giorni. Nuovo logo, un character proprietario e un packaging rinnovato si uniscono a una campagna creativa digitale.
Con il concorso “Vinci l’Alto Adige” Recla offre l’opportunità di vincere ogni giorno uno dei buoni spesa da 50 euro in palio e un viaggio in Alto Adige con l’estrazione finale.
L’insegna discount punta su una comunicazione istituzionale multicanale che valorizza storia, valori e convenienza.
L’azienda celebra il suo 200° anniversario con il concorso a premi “200 Volte Grazie!” della durata di tre mesi. In palio 200 gift card e un maxi-premio finale.
La creatività della campagna, on air dal 9 settembre, racconta la pasta come una vera e propria protagonista di gesti d’amore attraverso uno storytelling vivace e una declinazione multi-soggetto.
La nuova campagna di comunicazione “Che sapore ha un ricordo?”, on air fino al 17 settembre, punta sul forte legame tra il cibo e le emozioni.
In prima linea il lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5”, a conclusione dello spot di Cruschelle da 10”.