Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 18 Maggio 2022 - ore 17:56
Gruppo Végé e Decathlon hanno annunciato l’accordo per l’avvio di un importante progetto di sostenibilità nutrizionale e educazione alimentare
Una vera e propria rivoluzione è quella indetta da Coop, che punta tutto sulla mdd e si pone l’obiettivo di raddoppiarne il fatturato, portandolo...
La parola alle aziende.
L’azienda siciliana ha portato a Cibus le nuove referenze realizzate con materie prime del territorio, nel rispetto delle ricette tipiche della tradizione.
Innovare la tradizione è uno degli obiettivi di Oropan
Le principali notizie della settimana dal 7 al 13 maggio 2022.
La parola alle aziende.
La parola alle aziende
L’azienda ha proposto a Cibus Frittatù, una novità di prodotto caratterizzata da preparati disidratati per realizzare frittate sia dolci che salate in quattro gusti differenti.
Oranfrizer sviluppa attività mirate di marketing e comunicazione per diffondere sane abitudini alimentari e in occasione del Cibus 2022 ha ospitato Padel Media Comunication per la presentazione della prossima Bsg Padel Cup.
Anche a Cibus 2022, Nostromo ribadisce il suo impegno sul fronte dell’innovazione nel segno della sostenibilità, della qualità e del gusto
Fiorani torna a Cibus presentando contenuti di innovazione e sostenibilità grazie al nuovo progetto di filiera suina certificata Fba – Filiera Benessere Animale.
A Cibus 2022 Citterio punta sul bacon, un prodotto che esula dalla tradizione alimentare italiana, ma che sta prendendo sempre più piede tra le famiglie dei consumatori italiani.
Nel 2022 cade il 40esimo anniversario della nascita dello storico marchio Pomì che Casalasco continua a sostenere come uno dei brand più rilevanti sul mercato italiano nel segmento dei derivati del pomodoro.