Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 18 Maggio 2022 - ore 17:56

VIDEO

Gruppo Végé e Decathlon presentano un progetto di sostenibilità nutrizionale

Gruppo Végé e Decathlon hanno annunciato l’accordo per l’avvio di un importante progetto di sostenibilità nutrizionale e educazione alimentare


Bonsignore (Coop): “Raddoppieremo il fatturato delle mdd nei prossimi 4 anni”

Bonsignore (Coop): “Raddoppieremo il fatturato delle mdd nei prossimi 4 anni”

Una vera e propria rivoluzione è quella indetta da Coop, che punta tutto sulla mdd e si pone l’obiettivo di raddoppiarne il fatturato, portandolo...



Tutte le novità di Campo d’Oro a Cibus

L’azienda siciliana ha portato a Cibus le nuove referenze realizzate con materie prime del territorio, nel rispetto delle ricette tipiche della tradizione.


Oropan punta sull’innovazione delle ricette tradizionali

Innovare la tradizione è uno degli obiettivi di Oropan


TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 13 maggio 2022

Le principali notizie della settimana dal 7 al 13 maggio 2022.




Menz&Gasser lancia Frittatù

L’azienda ha proposto a Cibus Frittatù, una novità di prodotto caratterizzata da preparati disidratati per realizzare frittate sia dolci che salate in quattro gusti differenti.


Oranfrizer partner della seconda edizione della Bsg Padel Cup

Oranfrizer sviluppa attività mirate di marketing e comunicazione per diffondere sane abitudini alimentari e in occasione del Cibus 2022 ha ospitato Padel Media Comunication per la presentazione della prossima Bsg Padel Cup.


Nostromo punta sulle confezioni “Apri gira facile”

Anche a Cibus 2022, Nostromo ribadisce il suo impegno sul fronte dell’innovazione nel segno della sostenibilità, della qualità e del gusto


Fiorani presenta il progetto di filiera suina certificata Fba

Fiorani torna a Cibus presentando contenuti di innovazione e sostenibilità grazie al nuovo progetto di filiera suina certificata Fba – Filiera Benessere Animale.


Citterio punta sul bacon e sul restyling della linea bio

A Cibus 2022 Citterio punta sul bacon, un prodotto che esula dalla tradizione alimentare italiana, ma che sta prendendo sempre più piede tra le famiglie dei consumatori italiani.


Casalasco festeggia i 40 anni del brand Pomì

Nel 2022 cade il 40esimo anniversario della nascita dello storico marchio Pomì che Casalasco continua a sostenere come uno dei brand più rilevanti sul mercato italiano nel segmento dei derivati del pomodoro.