Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 14 Aprile 2021 - ore 10:30

INTERVISTA

Ekom alla conquista di nuove regioni

Ekom alla conquista di nuove regioni

Giuseppe Marotta, Direttore generale: "Ekom punta su nuovi format e su nuove metrature, ma anche su nuovi territori geografici"


Rocco Giocattoli: innovativi per tradizione

Rocco Giocattoli: innovativi per tradizione

La famiglia D'alessandris in 60 anni, ha sempre mantenuto alto il brand, in un mercato in continuo e, a volte, sconvolgente cambiamento.


FormecBiffi, se 1.600 referenze vi sembran poche...

FormecBiffi, se 1.600 referenze vi sembran poche...

Stefano Bartoletti: "Nei nostri 55 anni il consumatore è diventato protagonista e oggi premia l'interpretazione industriale della gastronomia',


La pasta italiana è buona, anche quando c’è grano estero

Intervista a Riccardo Felicetti, presidente dei Pastai di Unione Italiana Food, che difende la libertà delle imprese di scegliere i migliori grani sul mercato internazionale.


Divella, una tradizione lunga 131 anni

Presente in circa 120 paesi, con un fatturato che sfiora i 330 milioni di euro, lo storico pastificio pugliese ci svela il segreto della sua longevità.


Filippo Marchi: "Granarolo sarà l'aggregatore del diary italiano"

La cessione di attività non centrali e la specializzazione nel lattiero-caseario disegnano la strategia, anche in fatto di acquisizioni.


​Parmigiano Reggiano con un nuovo volto negli Usa

Il Consorzio annuncia la sponsorizzazione con l’italo-americano Nico Mannion, giovane guardia e promessa del basket.


Loacker, la bontà pensa in grande

Cento anni e non sentirli: infatti l'azienda altoatesina si dimostra una fucina di innovazioni. Parla Sven Rossi.


Basko: multicanalità e assortimento fanno la differenza

Giovanni D'Alessandro: "Possiamo definirci nativi digitali. Infatti il nostro e-commerce è partito 17 anni fa".


Lotteria degli scontrini: un costo o un'opportunità?

Molti piccoli esercenti la guardano con sospetto, ma si tratta di un'opportunità, come spiega Alessandro Mastropasqua di Custom.


Acqua Lete, innovativa alla fonte

Il gruppo romano Sgam è sostenuto dal continuo aggiornamento tecnologico e da una comunicazione a tutto campo, che privilegia lo sport.


Vitulano, il drugstore a tutta velocità

Il gruppo, 100 negozi in Area 4, intende raddoppiare la rete in un triennio. Dal 2017 al 2019 gli addetti sono passati da 300 a 500.


Ostidich, Marketing&Trade: 'Assortimenti risolutivi per il post Covid'

Oggi più che mai le persone vogliono rapidità, praticità e comodità, là dove la comodità è anche una richiesta di razionalità dello scaffale.


Nova Aeg, sempre più energica con i nuovi canali

L'utility controllata da Nova Coop ha stipulato accordi con altri protagonisti delle cooperazione di consumo e lanciato gli abbonamenti telematici.