Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
In questo numero: Fedeli alla linea - Despar Italia - B & G - Fairtrade - Focus specialità regionali - Mercato vino - Mdd alla prova del post-inf...
In questo numero: Gli anni d’oro del canale discount. L’evoluzione della private label - Interviste: Aldi - Eurial - Mercato: Healthy food a Mdd ...
In questo numero: Il convitato di pietra. Il ritorno dell’inflazione a tavola - Interviste: Coop Italia - Ergon - Raspini - Tornano i PLM Awards ...
Lo speciale di PL Magazine dedicato a Marca by BolognaFiere 2024
In questo numero: L’Esg che verrà. Gli orizzonti nella sostenibilità della private label - Interviste: Ethos Profumerie - Mugue - Mercato: Pet food e pet care - Dunnhumby: la marca del distributore in cima alle preferenze dei consumatori
In questo numero: La grande infatuazione. La parabola dell’e-commerce e il ruolo delle Mdd - Interviste: Iper la grande i - Gruppo Marenchino - Mercato: specialità territoriali e regionali a marchio privato.
In questo numero: Grandi sinergie e internalizzazioni: gli assi piglia-tutto della Gdo - Interviste: Decathlon - I.c.e.for. - Mercato: La detergenza a Mdd
In questo numero: Dietro lo scaffale. Le collaborazioni e i protocolli con i fornitori delle private label - Interviste: Carrefour: marchi privati da esportazione - OrtoRomi, verdure che scalano la vetta della private label - PLM Awards: Un premio ai migliori copacker
Lo speciale di PL Magazine dedicato a Marca by BolognaFiere 2023
In questo numero: Marca privata: locale è bello (e anche strategico) - Interviste: Gruppo Abbi - Icam - Mercati: Cioccolato
In questo numero: La mossa giusta. Strategie di posizionamento e prezzo delle pl europee nella lotta all’inflazione - Metro - Pasta e riso a Mdd - Mdd: fra alti e… meno alti
In questo numero: L’innovazione come motore e necessità della private label - Interviste: Lidl - NT Food - Mercato: helathy food
In questo numero: Nutriscore e Nutrinform, il derby delle etichette ancora tutto da giocare - Retail Institute: le Mdd e le sfide per il futuro - Colruyt, le private label a ciclo completo - 2018-2021: Ucraina e la speranza per il futuro - Zucchi: l’olio Mdd che poggia su tracciabilità e arte del blending - Olio e cond...
In questo numero: La sostenibilità nella private label. Materie prime, emissioni e comunità i must delle insegne - Interviste: Crai - Icefor - Mercati: cosmesi.