Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 05 Giugno 2023 - ore 17:30
In questo numero: Grandi sinergie e internalizzazioni: gli assi piglia-tutto della Gdo - Interviste: Decathlon - I.c.e.for. - Mercato: La deterge...
In questo numero: Dietro lo scaffale. Le collaborazioni e i protocolli con i fornitori delle private label - Interviste: Carrefour: marchi privat...
Lo speciale di PL Magazine dedicato a Marca by BolognaFiere 2023
In questo numero: Marca privata: locale è bello (e anche strategico) - Interviste: Gruppo Abbi - Icam - Mercati: Cioccolato
In questo numero: La mossa giusta. Strategie di posizionamento e prezzo delle pl europee nella lotta all’inflazione - Metro - Pasta e riso a Mdd - Mdd: fra alti e… meno alti
In questo numero: L’innovazione come motore e necessità della private label - Interviste: Lidl - NT Food - Mercato: helathy food
In questo numero: Nutriscore e Nutrinform, il derby delle etichette ancora tutto da giocare - Retail Institute: le Mdd e le sfide per il futuro - Colruyt, le private label a ciclo completo - 2018-2021: Ucraina e la speranza per il futuro - Zucchi: l’olio Mdd che poggia su tracciabilità e arte del blending - Olio e cond...
In questo numero: La sostenibilità nella private label. Materie prime, emissioni e comunità i must delle insegne - Interviste: Crai - Icefor - Mercati: cosmesi.
Cover: Fiere: ripartire, nonostante la pandemia - Interviste: Penny Market - Despar - Unifrutti - Scenario: 2022, scatta l'allarme Inflazione Alimentare Globale - Esperienze in campo: Temporary store della Gdo: le marche private diventano insegne.
In questo numero: Le private label alla conquista della leadership d’insegna (con l’aiuto dei produttori) - Gruppo VéGé, la distintività passa da benessere e premium - La Supermarketification dei Discount: il caso Lidl
In questo numero: Relazioni di valore produttore-retiler: come passare dalla Categoria alla Mdd - Selex Gruppo Commerciale - Deco Industrie - Penny Market - Fairtrade
L'approfondimento dedicato ai produttori di private label con particolare attenzione all'offerta ad alto valore aggiunto.
Cover: Private label ad alto valore aggiunto, motore di innovazione - Interviste: Conad, la private label è il punto forte - 2mila ettari di colture per La Linea Verde
Lo speciale di PLM dedicato alle azioni di sostenibilità delle aziende partner delle private label