Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 14 Aprile 2021 - ore 10:00
I nuovi siti di Vicenza, Treviso e Riese Pio X (Tv), operativi a partire dal prossimo autunno, contribuiranno a rafforzare il servizio di consegn...
Stef Italia, specialista del trasporto e della logistica agroalimentare a temperatura controllata, sceglie Turboalgor per ridurre i consumi degli...
La gestione doganale preventiva ha permesso all’azienda di superare le problematiche derivanti dall’attivazione della nuova frontiera, varando un...
Il sito si trova in posizione strategica per lo sviluppo della logistica urbana a Torino, con affaccio diretto sull'autostrada A4. Il nuovo progetto sarà un magazzino logistico urbano last mile sviluppato in ottica speculativa, comprendente circa 28.400 mq di area affittabile cross-docking.
Fabrizio Airoldi assume la carica di amministratore delegato di Geodis in Italia, dopo una significativa esperienza nel Gruppo. Il manager sarà a capo delle attività di freight forwarding e contract logistics in Italia.
Il nuovo transpallet compatto elettrico con capacità di carico di 1,5 tonnellate offre un funzionamento molto comodo e funzioni di sicurezza migliorate.
Frank Pörschke è stato nominato nuovo Ceo con effetto dal 1° aprile 2021.Tim Beaudin, Ceo dal 2019 e in precedenza presidente del consiglio di amministrazione, lascia l’incarico come parte di un piano strategico di transizione.
Sono stati consegnati i primi mezzi a gas naturale liquido destinati alle spedizioni di carichi parziali (Ltl) e groupage verso l’Europa.
Il centro di distribuzione di Gatteo (Fc), ora in fase di test, si estende su una superficie complessiva di oltre 79.000 mq per un investimento complessivo di 70 milioni di euro. Si prevede sarà operativo a breve e a pieno regime per fine estate 2021.
La società ha annunciato ricavi consolidati per il quarto trimestre 2020 pari a 24,9 miliardi di dollari, in aumento del 21,0% rispetto allo stesso periodo del 2019 e una crescita in tutti i segmenti.
Un nuovo studio promosso dal Real Estate Innovation Lab del Mit, dal titolo "Gli immobili logistici e l’e-commerce riducono l’impronta di carbonio del commercio al dettaglio", mette in evidenza i benefici concreti per l’ambiente assicurati dallo shopping online.
I nuovi carrelli diesel e gpl controbilanciati con trasmissione idrodinamica sono ideali per i clienti che cercano un veicolo altamente performante, robusto e affidabile, di qualità ma ad un prezzo contenuto.
L'azienda ha registrato una significativa accelerazione in tutto il mondo nell'utilizzo di Xpo Connect, il suo mercato digitale di trasporto merci. La richiesta dell'app mobile Drive Xpo dell'azienda ha avuto un aumento del 50% dei download negli ultimi tre mesi del 2020, portando il totale cumulativo da 200.000 a 300....
La società di logistica si è aggiudicata il contratto con Pepperfry per i servizi di logistica omnicanale nell’India occidentale.