Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
La nomina rientra nel progetto di sviluppo globale che l’azienda, attiva nella produzione di miele, intende portare avanti per consolidare il pro...
Il manager affiancherà il ceo attualmente in carica Hubert Krabichler. Ad Alice Germiniani, invece, va il ruolo di direttrice della logistica.
Il nuovo direttore succederà a Romain Pobé con effetto dal 1° agosto 2024.
Il manager ha iniziato la sua esperienza in Coca-Coca Hbc nel 1996 in Grecia, ricoprendo cariche di rilievo, come la direzione di stabilimento.
Nuove nomine nel Consiglio di amministrazione dell’azienda per ribadire la connotazione familiare attraverso l’ingresso della terza generazione degli Agostoni e conferme di alcune professionalità esterne per garantire continuità nella gestione.
Il manager assume la nuova carica sostituendo Wietse Mutters che, a sua volta, va a ricoprire il ruolo di amministratore delegato nella divisione vietnamita.
Attraverso la nuova nomina, il Gruppo intende potenziare la strategia produttiva dell’azienda sia in Italia sia all’estero, puntando sulla sostenibilità.
Il manager ha consolidato la propria esperienza presso Webhelp, il Gruppo Atos e Worldline Global.
Si rinnova il Consiglio di amministrazione della cooperativa di Minerbio, in provincia di Bologna, con un avvicendamento al vertice.
Il manager è a capo del Gruppo Furlotti e presiede un comparto che vale 850 milioni di euro.
Quattro i nuovi ingressi all’interno del Cda, mentre sono stati riconfermati gli organi ai vertici.
Con il nuovo vertice organizzativo si punta allo sviluppo delle linee strategiche con l’obiettivo di espandere la rete sul territorio nazionale e di realizzare oltre 1.000 referenze Mdd entro il 2025.
Sotto la guida di Rivolta, il Gruppo porterà avanti il piano di rafforzamento della leadership in Italia e lo sviluppo in mercati strategici.
Bazzarelli si concentrerà sulla crescita dell’azienda facendo leva sui nuovi trend di consumo nel segmento delle salse e in quello dell’alimentazione per l’infanzia.