Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
L'operazione sarà condotta tramite un aumento di capitale superiore ai 13 milioni di euro.
La concessionaria Despar per la Sicilia dimostra risultati lusinghieri. Nel 2023 sono stati investiti altri 8,4 milioni e si prevedono acquisizio...
La recentissima operazione avviene sotto l'egida dell'investitore lussemburghese Mindful capital partners, entrato in gioco due anni fa.
Il mercato è in forte espansione e registra in Italia veri record in volume e in valore. La distribuzione non è più solo specialistica.
L'azienda, che fa capo ad Alcedo Sgr, è diventata, in pochi anni, un vero leader di settore. E ora si espande in nuovi canali.
La produzione salumiera italiana è molto frammentata, ma ci sono parecchie medie aziende che si distinguono per dinamismo. Così Fiaf...
L'azienda siculo-toscana è in continua crescita e, grazie a un forte network logistico-distributivo, assicura consegne giornaliere.
Un minibond di 6 milioni di euro consentirà di consolidare un piano di crescita già in corso, specie sui mercati esteri.
Crescono tutti gli indicatori del gruppo, operativo in Toscana, Umbria, Lazio e Liguria. Il vero motore è l'insegna francese.
La cooperativa trentina progredisce in tutti i sensi. Molto positivi gli indicatori finanziari.
Fondata nel 1950, l'azienda bresciana, da 100 milioni di euro, è oggi il quinto produttore a livello nazionale.
Gli indicatori di bilancio sono tutti in positivo e particolarmente l'Ebit che sale di 160 punti. Utile e fatturato lievitano.
Anche oltre confine i nostri prodotti a base di pane vanno forte. Dunque l'azienda ha un ottimo potenziale.
More, lamponi & C. hanno una quota ancora piccola, ma sono in forte aumento e acquistati da un terzo delle famiglie italiane.