Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00

PRIMO PIANO

Federconsumatori: back to school a caro prezzo

Federconsumatori: back to school a caro prezzo

La stangata per le famiglie è pesante a dispetto di un'inflazione in calo. Quali prodotti scendono e quali salgono?


Prodotti tecnologici: -4,7 nei primi 6 mesi. Ma la crisi è apparente

Prodotti tecnologici: -4,7 nei primi 6 mesi. Ma la crisi è apparente

....è apparente perché molto segmenti sono in ripresa, alcune merceologie in positivo e altre beneficiano dei grandi eventi sportivi


Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Scopri le notizie più cliccate e più lette dalla business community di Distribuzione Moderna.


Il deserto commerciale impatta sugli italiani. Ecco come

Confcommercio torna sul tema, ma questa volta per capire il sentiment e le reazioni dei nostri concittadini.


Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Scopri le notizie più cliccate e più lette dalla business community di Distribuzione Moderna.


Consumi online: Niq fa il punto dei primi sei mesi

Dopo il Covid il commercio elettronico e il delivery hanno accusato un pauroso effetto rimbalzo. Ma ora è tempo di ripresa.


Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Scopri le notizie più cliccate e più lette dalla business community di Distribuzione Moderna.


L'export balza a 650 miliardi. Ci aspettano tre anni di crescita

Il rapporto annuale di Sace conferma che l'Italia è fra i più grandi esportatori mondiali, ma delinea anche i business del futuro. Ecco quali.


Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Scopri le notizie più cliccate e più lette dalla business community di Distribuzione Moderna.


Confimprese: le aperture retail corrono nel 2024 (+6,6 per cento)

L'anno si chiuderà con 5.600 opening, dalla ristorazione, all'abbigliamento, alla tecnologia. Preferiti i centri commerciali e il travel.


Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Scopri le notizie più cliccate e più lette dalla business community di Distribuzione Moderna.


Made in Italy alimentare: dieci anni al raddoppio

Unipollenzo e Ceresio Investors presentano il proprio rapporto annuale, che dimostra l'ottimo stato di salute del nostro food & beverage.


Top five: i 5 articoli più letti della settimana

Scopri le notizie più cliccate e più lette dalla business community di Distribuzione Moderna.


Franchising: meno insegne, ma più fatturati e punti vendita

Affiliazione sempre più solida, ma a un punto di svolta: questa la fotografia del rapporto Nomisma-Assofranchising.