Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 04 Dicembre 2023 - ore 00:00
Gli opening saranno, quasi totalmente, nei centri commerciali e concentrate sul 2024. Ultimo, nel 2026, sarà il Pdv di Genova, presso gli ex loca...
L’edificio è certificato ‘Breeam excellent for new construction protocol’ e soddisfa i più elevati standard di sostenibilità.
Il piano industriale tocca molteplici aspetti: 80 nuove aperture, riqualificazione della rete esistente, formazione, tecnologia, apertura a partn...
De Martino ha relazioni dirette con importanti operatori sui mercati orientali (Giappone e Sud Est Asiatico) oltre che con il Nord Europa, sviluppando un giro d’affari di circa 40 milioni di euro.
Il colosso ceco è oggi presente in 17 nazioni con una rete che supera i 3 mila punti vendita. In Italia continuerà a investire anche nel 2024.
Con la riduzione dell'Ipercoop entrano tre medie superfici: Calliope, Portobello e Unieuro. Lombardini22 riprogetta l'intero concept.
De Castro: «Il voto scongiura molti rischi lavorativi, ma possiamo finalmente dire addio alle confezioni monouso e ai sovra imballaggi classici»
Il complesso è uno dei maggiori outlet in Italia, con oltre 150 insegne e più di 4 milioni di clienti annui.
Già oggi l’incidenza delle esportazioni – che raggiungono 60 Paesi - è superiore al 40% dei ricavi, con le Americhe a farla da padrone.
I due partner hanno dato vita a Bf bio, nuova società interamente dedicata alla produzione biologica, che avrà luogo principalmente in Maremma.
I prodotti Avon saranno distribuiti in 24 punti vendita, in tutta Italia, e nell’e-commerce dedicato echarme.it. E non è che l'inizio....
La somma deriva dalla vendita di 5 supermercati a Tikeau capital. La cooperativa continuerà a gestire i supermercati, tutti ubicati in importanti località turistiche toscane.
Investito da un gravissimo scandalo alimentare il sito non si è più ripreso. Così, in primavera, Nestlé ne aveva deciso la chiusura. Ora il colpo di scena.
Nella top five, sommando i due principali settori del largo consumo (distribuzione e alimentare) si arriva, in ottobre, a una schiacciante incidenza, pari al 17 per cento degli investimenti.