Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 26 Luglio 2024 - ore 17:30
L'acquisita ha un fatturato di 75 milioni di euro e opera soprattutto sui mercati esteri, nelle private label e nel co-packing industriale.
Emd retail's group, una centrale nella centrale, si occupa delle trattative con l'Idm. Con i nuovi ingressi viene raggiunta una massa critica di ...
Doc Roma è stata creata come società autonoma nel 2010 e, alla fine del 2022, contava un giro d'affari di oltre 123 milioni di euro.
La multinazionale lucchese ha firmando un accordo definitivo per l’acquisizione della divisione tissue di Clearwater paper corporation.
Agecore vuol dire più di 350 mila lavoratori, una rete di 9.405 punti vendita, 8,5 milioni di consumatori giornalieri e 15 nazioni coperte.
Verrà creata, per l'intimo e mare, una nuova rete dedicata, che conserverà il marchio della catena della famiglia Grassi.
Il nuovo asset è molto importante visto che Pampero è il primo rum in Italia per volume e ha una robusta diffusione in tutta Europa.
Se l'operazione avrà successo nascerà, a partire dalla fine del 2024, un gruppo con un fatturato di 10 miliardi e oltre 1.500 punti vendita.
Il nuovo incarico, che decorre da questo mese di luglio, permette alla società di real estate, di potenziare la propria presenza in Lazio. In programma la valorizzazione dell'asset.
Si conclude in modo rapido e indolore una delle più grandi transazioni del settore food.
L'azienda rifornisce soprattutto l'artigianato, l'industria alimentare e la Gdo. Con questa mossa getta le premesse per ulteriori investimenti in capacità produttiva.
L'azienda lombarda ha un fatturato di 60 milioni di euro, costantemente in salita a doppia cifra. La famiglia fondatrice continuerà a sostenere lo sviluppo.
Il concept va oltre il semplice bricolage familiare e si rivolge dichiaratamente anche ad artigiani e professionisti, permettendo addirittura la consegna nei cantieri.
Quest'anno sarà avviata la prima fase delle attività agricole, con la semina a cereali dei primi 3 mila ettari.