Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
Un nuovo capitolo della saga distributiva ed estiva che tiene tutti con il fiato sospeso...
Una nuova brand architecture, con un investimento di circa 82 milioni di euro per lo sviluppo di nuove linee di prodotto, l’innovazione di proces...
Il colosso pavese fa shopping in Polonia e rafforza la sua presenza internazionale nel mondo degli snack.
Il Comune e il re dei discount rigenerano un'ex area industriale abbandonata da 16 anni. Le piattaforme Eurospin salgono a 18.
Da ottobre 2023 la società cremonese ha fatto tris, e questo grazie all'entrata di Bravo Capital e al nuovo AD, Gianpietro Corbari. Il fatturato vola.
Già oggi Venchi è una piccola multinazionale, con cifre chiave che ne indicano i grandi successi. Obiettivo: crescere ancora di più.
Il mandato sia in questa fase critica, sia per il futuro della catena è stato affidato a Kpmg. L'esposizione è grande, ma il bilancio è sano.
Lo storico edificio di pregio, risanato da Hines, è a un soffio dalla conclusione dei lavori, che termineranno alla fine di quest'anno.
Più che di una vera acquisizione si tratta di un'alleanza a 360 gradi, con una complessa architettura di scambi di quote.
Sembra un piano complesso ma non lo è: la parola chiave è accentramento, per portare il gruppo a essere una grande azienda della Do. Ecco le cifre chiave.
Più forte nella biscotteria, ma anche nel ricco mercato Usa: l'operazione, realizzata attraverso Cth Invest ottiene un duplice risultato per il colosso di Alba.
A questo insediamento, di tipo decisamente prime, ne seguiranno altri nel ramo degli shopping center.
L'acquisita ha un fatturato di 75 milioni di euro e opera soprattutto sui mercati esteri, nelle private label e nel co-packing industriale.
Emd retail's group, una centrale nella centrale, si occupa delle trattative con l'Idm. Con i nuovi ingressi viene raggiunta una massa critica di 17 mila punti vendita.