Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 03 Febbraio 2023 - ore 17:30
Nel 2019 Enrico Preziosi aveva già acquistato Famosa, leader iberico dei giocattoli tradizionali.
L'operazione permetterà a Dole di concentrarsi sulla frutta e ne migliorerà la posizione finanziaria.
Il gruppo preferisce concentrarsi su altre acquisizioni (minori) e tenere sotto controllo l'indebitamento.
Si comincia con due ristoranti esclusivi per un totale di 1.500 metri quadrati. Ma è solo l'inizio....
L'accordo di Natale esaurirà i propri effetti retributivi con la seconda tranche di marzo, pari a 150 euro. Il Ccnl è scaduto dal 2019.
Il fatturato crescerà di 400 milioni di euro, mentre verranno creati poco meno di 200 nuovi posti di lavoro e circa 200 Pdv.
Espansione verso il Sud Italia, restyling della rete, potenziamento dell'omincanalità, formazione, nuove private label: questo il programma del leader di mercato.
Il nuovo consiglio si insedia in un momento particolarmente difficile che, ha ricordato Mascarino, va affrontato con decisione e guardando al futuro.
L'azienda, ora di Luca Barilla e della consorte, Michela Petronio, inaugurerà nel 2025 un nuovo polo produttivo. In parallelo conquisterà nuovi mercati esteri.
Nel 2022, soprattutto a causa dell'energia, ma anche della spesa, ogni famiglia italiana ha sborsato oltre 3 mila euro in più.
Il colosso vicentino, solo negli ulti due anni, ha messo a segno circa una decina di acquisizioni, fra Italia, Spagna e Francia.
I sistemi di erogazione delle bevande sono una soluzione alternativa al packaging usa e getta, afferma l’amministratore delegato e presidente di Celli, Mauro Gallavotti.
Accordo fatto con il gruppo turco Arçelik, che ha un fatturato mondiale di 6,5 miliardi di euro e marchi come Beko e Grundig.
Anticipare di parecchio tempo i crediti verso la Gdo, per concentrarsi, già ora, sulla prossima campagna e sulle attività promozionali: questo lo scopo dell'accordo tra Factorit e il consorzio valtellinese.