Orogel, azienda leader in Italia nella produzione di vegetali freschi surgelati, presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in gocce, il più ricco di verdure.

Ma come esserne sicuri? Basta leggere l’etichetta: solo vegetali coltivati in Italia dai soci produttori Orogel (carote, zucchine, sedano, pomodoro, cipolla e prezzemolo) e acqua. Un brodo salutare e naturale senza l’aggiunta di coloranti, conservanti, glutammato, olio di palma, aromi artificiali e soprattutto senza sale aggiunto. Proposto in pratiche gocce in astuccio da 200 grammi, Virtù di Brodo è l’ideale per ottenere in pochi minuti due litri di brodo vegetale (pari a 8 porzioni).

Virtù di Brodo in comode gocce.

Con la nuova confezione da 200g, disponibile nel banco freezer, si possono preparare due litri di brodo. Mentre per una porzione bastano 5 pratiche gocce in 250ml di acqua da portare a ebollizione per un minuto.

Si può usare per arricchire sughi per prima piatti, secondi di carne o pesce, per creare delle salse. Così in poco tempo si portano in tavola piatti salutari e ricchi di gusto.

Con Virtù di Brodo si porta in tavola una ricetta a tutto benessere. Composto per l’84% di verdure e per il restante 16% di acqua, il brodo surgelato Orogel risponde alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ed è offerto senza sale aggiunto. Portare in tavola un piatto realizzato utilizzando Virtù di Brodo significa quindi avere la sicurezza di offrire un alimento salutare: ecco perché “per sceglierlo basta leggere l’etichetta” infatti, si basa su pochi ingredienti attentamente selezionati, “perché non tutto fa brodo!”.


Scopri di più: www.orogel.it/pagineinterne/virtu_di_brodo