Con la nuova linea di Yogurt Avvolgente Latterie Inalpi senza lattosio, Inalpi, sinonimo di eccellenza nel settore lattiero-caseario, amplia la sua gamma con una proposta che unisce qualità, benessere e sapori di tendenza per soddisfare ogni palato e cogliere le ultime tendenze del food.

Dal buon latte di filiera Inalpi

A rendere unico lo Yogurt Avvolgente Latterie Inalpi è l’impiego di latte 100% italiano proveniente dalla filiera Inalpi, garanzia di massima qualità e sicurezza, ma senza lattosio. Ogni vasetto di carta riciclabile racchiude un'esperienza di gusto “travolgente”, perfetta per chi non vuole rinunciare al piacere del buon latte italiano. Una promessa sottilineata dal claim “Yogurt Avvolgente, gusto travolgente!”

Gusti travolgenti

I gusti, ideati con la collaborazione del laboratorio di r&d INLAB SOLUTIONS, propongono un vasto assortimento.

Caffè e ginseng: un classico intramontabile per iniziare la giornata con energia e vitalità.

Agrumi e bergamotto: un connubio fresco e rinfrescante, ideale per una pausa rigenerante in qualsiasi momento della giornata.

Mirtillo e rosa canina: un gusto delicato per un pieno di benessere.

Inalpi ha pensato anche ai palati più golosi con una nuova proposta al caramello salato: un gusto di tendenza perfettamente bilanciato con la freschezza avvolgente dello yogurt.

La gamma prevede anche due classici che valorizzano la naturale bontà del latte di filiera Inalpi, senza lattosio: Yogurt bianco intero e magro.

Piacere senza compromessi

Inalpi con questa proposta propone ai clienti il piacere di uno yogurt che unisce gusto e benessere, senza compromessi. Yogurt Avvolgente Inalpi senza lattosio: la scelta perfetta per chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al sapore.