Cavalcando l’onda della crescente attenzione rivolta dai consumatori verso un’alimentazione sana ed equilibrata e in seguito all’aumento del consumo di proteine a base vegetale, Valfrutta presenta Il Frullato Proteico, una vera e propria innovazione all’interno dello scaffale dei succhi di frutta.

Il prodotto è composto per il 97% da frutta, unita a 20 grammi per litro di proteine vegetali ricavate da frumento lavorato in Italia, nel rispetto delle norme di sostenibilità e di salvaguardia ambientale.

Ideale per colazione o spuntino, Valfrutta Il Frullato Proteico, si adatta alle esigenze e ai gusti di tutta la famiglia, non contiene zuccheri aggiunti ed è realizzato senza l’uso di conservanti e coloranti.

La linea si compone di tre prodotti che uniscono al contenuto di frutta il gusto della nocciola, dell’avena e della mandorla: il sapore deciso e vellutato della pera unita all’uva, infatti, si sposa con la nocciola; mela e frutti di bosco si uniscono all’avena per una colazione nutriente, mentre i sapori avvolgenti del mango e della pesca si uniscono alla mandorla per una merenda equilibrata.

Valfrutta Il Frullato Proteico è disponibile a scaffale nelle confezioni da 1 litro al prezzo consigliato di 1,99 euro.