Da quasi 60 anni TreValli Cooperlat è a fianco dei consumatori per offrire prodotti della migliore qualità, nel rispetto delle tradizioni e delle eccellenze del territorio e valorizzando ogni passaggio della filiera del latte.
E’ con questo spirito che nasce “Bontà del Parco”, la nuova linea di prodotti freschi a pasta filata (Mozzarella, Burrata e Stracciatella) realizzata con latte italiano al 100% presso lo stabilimento di Amandola, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
La linea “Mozzarella Fiordilatte Bontà del Parco”, realizzata con latte 100% italiano, è composta sia da grandi formati per il Foodservice, che da formati per la GDO (libero servizio, take away, gastronomia) e consta di mozzarelline, bocconcini e nodini fatti a mano.
Tra le varie referenze, anche la mozzarella S.T.G. (Specialità Tradizionale Garantita), ottenuta secondo un processo di lavorazione tradizionale, con l’impiego del lattoinnesto naturale autoctono, preparato con latte crudo selezionato (prodotto della tradizione riconosciuto dal MIPAAFT).
La linea “Burrata e Stracciatella Bontà del Parco” è composta da referenze in formati per il libero servizio, take away e gastronomia, in vaschette e bicchieri.