Tutto pronto per la presentazione delle novità 2018 di casa Soavegel

Soavegel, storica industria alimentare pugliese del comparto frozen food, parteciperà al Cibus 2018 (a Parma dal 7 al 10 maggio, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare). Soavegel sarà presente nel Padiglione 3, stand h28 con un allestimento unico nel suo genere: confermato anche per questa fiera il tema dello street food con l’ormai nota Ape Hour.

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si è confermato nel 2016 l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Per il 2018 l’obiettivo è di confermare il successo di contenuti e di visitatori raggiunto nel corso dell’ultima edizione.

Il Cibus sarà l’occasione perfetta per Soavegel per presentare le novità del 2018, già anticipate nella Fiera Marca di Bologna, che ad oggi riguardano non solo le nuove referenze ma anche le innovazioni nel pack e nelle strategie di comunicazione.

Tutte le novità che saranno presentate sono legate dal filo della tradizione e innovazione: il fine ultimo dell’Azienda è, infatti, quello di dedicare tutte le attenzioni possibili al suo pubblico sfruttando la nuova tecnologia per la produzione e comunicazione dei nuovi prodotti, pur rimanendo strettamente legata ai sapori della nostra Terra.

www.soavegel.it