In un’era contrassegnata da una fortissima competizione, non esistono segreti … bisogna dar prova di originalità per distinguersi dalla massa! Diventa, dunque, essenziale innovare. E per trovare nuove fonti d’ispirazione – che stimoleranno in seguito l’appetito dei consumatori – niente di meglio che SIAL Paris! Dal 21 al 25 ottobre 2018, a Paris-Nord Villepinte, SIAL Paris accoglierà oltre 7.200 espositori provenienti da 109 differenti paesi, su uno spazio composto da 21 settori. Un’offerta prodotto a 360° che renderà Parigi la capitale mondiale dell’innovazione alimentare! Durante 5 giorni, beneficiate di un accesso privilegiato al più grande laboratorio del pianeta Food: dagli ingredienti alle attrezzature, dai vini & alcolici alle bevande analcoliche, dai prodotti ittici ai prodotti a base di carne, passando per i prodotti gourmet, i prodotti lattiero caseari e i prodotti di rosticceria/gastronomia, senza tralasciare il bio, il dietetico, la drogheria, le conserve e i surgelati. L’ambizione di SIAL Paris? In un contesto dinamico per il settore dell’alimentazione, proporre delle soluzioni di sviluppo commerciale grazie all’innovazione e all’apertura sul mondo, e accompagnarvi nella crescita del vostro business! Nel 2018, SIAL Paris offrirà nuovamente molteplici eventi nell’evento, come SIAL Innovation, Future Lab, SIAL TV, Alternative Food Forum … ma anche per la prima volta dei corsi di cucina nell’ambito di La Cuisine, svariati percorsi tematici guidati da esperti (tra cui un percorso sulle tendenze dei Prodotti a Marchio Proprio) e una app di Match-Making che permette di ottimizzare le opportunità di appuntamenti! Più che mai, SIAL Paris è in costante fermento offrendo un vasto panorama di innovazioni alimentari!


5 buone ragioni per venire a SIAL Paris

  1. Una varietà di prodotti plebiscitati da oltre 9 visitatori su 10 (Fonte 2016)
  2. Il 78% degli espositori svela delle novità (Fonte 2016)
  3. Contenuti esclusivi per offrirvi delle fonti d’ispirazione
  4. Molteplici opportunità di scambi con i vostri colleghi di tutto il mondo
  5. Sono presenti i più grandi marchi di distribuzione