Nuove date: 13-14-15 aprile 2021 - BolognaFiere
Al fine di garantire il pieno successo della manifestazione, A151 srl - in accordo con BolognaFiere, le Istituzioni e le Associazioni partners - annuncia che l’edizione 2021 di REFRIGERA, l’importante evento fieristico internazionale esclusivamente dedicato all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, si terrà dal 13 al 15 aprile 2021, invece che a febbraio come precedentemente annunciato.
Davide Lenarduzzi, Direttore Commerciale di Refrigera 2021 dichiara: "Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle iscrizioni delle aziende alla prossima edizione di Refrigera. A dispetto di un periodo sanitario, sociale ed economico a dir poco difficile, il rinnovato progetto fieristico Refrigera e l’utilizzo di una location espositiva di prestigio quale la Fiera di Bologna, è stato accolto molto favorevolmente dal mercato e dalle aziende del settore. Tale fiducia ci ha fatto propendere nella scelta di posticipare la Fiera nel mese di aprile 2021, che certamente contribuirà alla buona riuscita della manifestazione".
Il rinvio consentirà inoltre di poter usufruire di un nuovo spazio fieristico messo a disposizione da BolognaFiere: verrà infatti utilizzato per la prima volta l’ultimo padiglione edificato - il pad. 37 - che REFRIGERA avrà l’onore di inaugurare e che garantirà all’evento uno spazio moderno ed efficiente.
REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl in collaborazione con Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA, ecc...
Scopri di più: https://refrigera.show/