Un ampio ventaglio di confezioni regalo per la cura del viso e del corpo adatte a tutti i tipi pelle e di budget

OMIA, la marca EcoBio più amata e venduta in Italia, per il Natale 2018 presenta tante idee sviluppate dai suoi laboratori con un’attenzione particolare alle materie prime, di origine naturale e bio certificate da ICEA, e alle formulazioni, prive di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi.

Le confezioni regalo OMIA sono studiate con un packaging attraente e rispettoso dell’ambiente: la cartotecnica è realizzata con materie prime provenienti da fonti gestite in maniera responsabile e certificata FSC (Forest Stepwardship Council).

Il Catalogo Natale 2018 propone cosmetici ecobio per la cura di viso e corpo con cofanetti aricchiti da gadget personalizzati (pochette, fasce capelli, beauty case e guanti esfolianti).

La sicurezza, la dermo-compatibilità e l’efficacia dei prodotti sono state valutate con test clinici, test strumentali e test sensoriali specifici.


L’ovetto evergreen che vende sempre tanto.

Per il corpo OMIA presenta un must tra le idee regalo di Natale, gli ovetti erboristici con Bagno Seta e Crema Corpo nelle varianti olio di Jojoba, olio di Mandorla, olio di Argan e l’ovetto ecobio all’Aloe Vera.


Accattivanti idee regalo abbinate ad accessori brandizzati.

Per il viso ci sono soluzioni adatte ad ogni tipo di pelle e di esigenza con le confezioni EcoBioVisage Essentials ed EcoBioVisage Beauty Routine disponibili nelle tre varianti con olio di Argan, Mandorla e Malva o Aloe Vera. Per il corpo l’offerta è completata dalle confezioni Natural Beauty con Bagno Seta, Crema Corpo, guanto esfoliante e beauty case.


La confezione regalo unica che ha colpito nel segno.

Per un trattamento combinato, corpo e capelli, la proposta OMIA si divide tra Cestino Corpo-Capelli Beauty Routine e il Cestino trattamento completo Total Beauty Routine che contiene, in più rispetto al primo, il Non Sapone 300ml e l’Intimo Gel da 250ml. Entrambi disponibili a base di Aloe Vera o olio di Argan.

Gianluca Angioletti, AD di OMIA EcoBio Cosmetics, commenta le performance in sell out del Natale 2017: “Il sell out del Natale 2017 è stato complessivamente di € 1.767.389, un dato significativo se si pensa che sono stati realizzati con solo il 47% di distribuzione ponderata ed il 7% di distribuzione numerica. In un mercato da circa 59 milioni di euro, OMIA ne rappresenta il 2,9% e la quota di mercato relativa ai punti vendita trattanti raggiunge più del doppio con il 6,3%. A beneficio della marginalità del distributore, le confezioni regalo OMIA, hanno una pressione promozionale del solo 10,1% (intesa come la quota di unità vendute durante la promozione), contro una media di categoria di quasi il 14,1%”. (Fonte Dati IRI – Release Dicembre 2017 – Tot Italia Iper + Super + LPS + Casa toilette 12 mesi).


Per uno scaffale EcoBio capace di intercettate l’esigenza di naturale bellezza ricercata da ogni donna, il Catalogo Natale OMIA 2018 offre confezioni regalo con trattamenti per viso e corpo che coprono differenti fasce di prezzo venendo incontro a diverse capacità di spesa.


Per maggiori informazioni www.omialab.it