Approccio omnicanale e nuove modalità di acquisto hanno comportato una importante evoluzione nei modelli tecnologici aziendali.
In questo contesto, infatti, le imprese del settore retail fronteggiano due fattori critici: primo, un insieme di applicativi software che non dialogano tra loro, con la conseguente assenza di un unico punto di gestione; secondo, la presenza di una molteplicità di dati residenti su sistemi differenti.
La risposta tecnologica a tali criticità si chiama NubessHub, la soluzione e-commerce, marketing e order management che integra e normalizza i dati provenienti da diverse fonti e li mette a disposizione di altre piattaforme, in una vera logica omnicanale.
Integrabile con qualsiasi sistema informativo aziendale, si configura come un vero e proprio Hub attraverso cui gestire piattaforme proprietarie, quali e-commerce B2C, e-commerce B2B, ma anche applicazioni di sales force automation e negozi fisici, ottimizzando le attività di distribuzione e vendita anche in modo personalizzato.
NubessHub si integra inoltre con piattaforme di terze parti: Facebook, Instagram e Google Shopping, ma anche i marketplace più noti, Amazon e-Bay, permettendo di aprire nuovi canali per incrementare la brand awareness e le opportunità di business.
E’ progettato per permettere una completa gestione degli asset digitali, grazie a funzionalità di archiviazione ed organizzazione di immagini, documenti pdf, video e altri file, consentendone anche la distribuzione non solo su social e marketplace, ma anche su sistemi di e-mail marketing e newsletter.
NubessHub è il nuovo approccio all'integrazione applicativa che offre funzionalità complete e flessibili. Permette alle aziende di tenere il passo con il ritmo di trasformazione del business, senza modificare completamente il parco software esistente.
NubessHub è un prodotto:
Nubess srl - Via di Sottopoggio 24, Guamo 55060 Capannori (LU) Tel. +39 0583 1748200
pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/nubess/
pagine Facebook https://www.facebook.com/NubessDigitalStrategist/