Arriva l'evoluzione della frutta e del modo di consumarla: si tratta dei nuovi snack salutari in formato barretta a base di frutta secca e disidratata, realizzati negli stabilimenti italiani di New Factor e commercializzati attraverso il brand Mister Nut Wellness.
L’azienda romagnola propone al mercato snack buoni e dalla consistenza morbida, senza coloranti né olio di palma, senza glutine e adatti ai vegani, venduti in confezione singola da 30 g. L’idea è nata pensato ai tanti momenti della giornata – a colazione, in ufficio, a scuola, durante lo sport – in cui poter contare su ottima frutta pratica da gustare fa la differenza.
Gli ingredienti sono di qualità assoluta: solo frutta scelta con grande cura ed esperienza. Tre sono le varianti: Mandorle, albicocche e uvetta, Nocciole, datteri e fave di cacao, Pistacchi, mirtilli e zenzero.
Nati sotto il segno dell’innovazione
Gli snack Mister Nut Wellness sono frutto di una costante ricerca dell’innovazione per offrire al consumatore prodotti naturali e funzionali che soddisfino tanto la sua voglia di gusto quanto le sue nuove esigenze di benessere. “Abbiamo ideato una tecnologia all’avanguardia – spiega Jasmina Annibali, responsabile marketing di New Factor – con lo specifico obiettivo di creare un prodotto originale che va a collocarsi nel segmento, in forte crescita, degli snack salutistici”.
Il gustoso benessere che piace alla natura
Mister Nut Wellness è una linea completa a base di frutta secca e disidratata di prima qualità che coniuga sorprendente bontà e prezioso benessere. Frutta, mix e snack naturali dedicati a chi si vuole bene e per le proprie pause quotidiane cerca un rompidigiuno semplice e sfizioso, pratico e ricco di ingredienti salutari. Le virtù della linea Mister Nut Wellness non si fermano alla qualità della frutta secca: grande punto di forza è l’attento monitoraggio della materia prima per offrire prodotti eccellenti di origine trasparente e garantita, fondamentale garanzia per il consumatore di oggi.