Molino Spadoni
spegne 100 candeline e celebra questo importante traguardo con il contest
#ingredientedeidesideri. Dal 15 maggio al 31 dicembre, basterà acquistare in
GDO, sull’e-shop aziendale o sui siti dei rivenditori, un prodotto del marchio,
scattare una foto della prova d’acquisto e collegarsi a www.molinospadoni.it
per tentare la fortuna.
In palio 100
buoni spesa da 100€ in instant win e, per chi effettuerà almeno 3
partecipazioni, il 15 febbraio 2022 parteciperà all’estrazione di un super
premio finale da 10mila € da spendere per realizzare i propri desideri.
Molino Spadoni, “specialista delle
farine dal 1921”, inoltre, vuole rendere protagonisti tutti gli appassionati
dei suoi prodotti: sarà sufficiente postare sul proprio profilo Instagram con
#ingredientedeidesideri una foto di una ricetta accanto al prodotto Molino
Spadoni impiegato per realizzarla, per tentare di vincere i corsi online di
cucina di “Acadèmia Chef In Camicia” con notissimi docenti stellati.
Tre i topic su
cui cimentarsi: pane&pizza dal 15 maggio al 30 luglio, pasta dal 31 luglio
al 15 ottobre e dolci&torte dal 16 ottobre al 31 dicembre 2021. Verranno
estratti 3 consumatori per wave, che potranno
diventare testimonial del brand, con la possibilità di partecipare a future
campagne. Tutte le foto postate verranno raccolte nella gallery dello spazio
web dedicato al concorso, cliccabile dalla home page di molinospadoni.it.
Alla campagna
è dedicata una comunicazione ad hoc, a partire dal logo, un simbolo che celebra
la centenaria tradizione molitoria di cui Molino Spadoni è fiera
rappresentante. L’immagine e la call to action sono ben visibili sui pack delle
10 referenze di farina maggiormente distribuite. La diffusione del messaggio è
prevista in modo massivo anche attraverso i canali digitali dell’azienda,
attività di media relation, PR e pagine adv dedicate.
Concorso #ingredientedeidesideri
Regolamento completo su www.molinospadoni.it