Anche durante un anno così difficile, MD conclude mettendo sotto l’albero ben 6 nuove aperture nel solo nel mese di dicembre.

Canicattì (AG), San Giorgio Bigarello (MN) aperti nella prima settimana del mese, proseguendo verso 4 nuove aperture per l’ultima metà.
Questa, la conclusione di un anno intenso, che pur segnato dall’emergenza sanitaria, non ha visto ridimensionare il suo piano di sviluppo. 42 sono state infatti le insegne accese nel 2020 capillarmente distribuite su tutto il territorio italiano e che hanno offerto opportunità lavorative ad oltre 1400 nuovi dipendenti, quasi tutti under 35.
Un programma intenso, che si è affiancato a proposte sempre più attente ai nuovi desideri dei consumatori come testimoniato nel primo catalogo di Natale disponibile in tutti i punti vendita e online. Con il nuovo catalogo debutta, infatti, il servizio “MD cucina per te” con alte preparazioni take away disponibili presso i reparti gastronomia e macelleria serviti. Piatti tipici della tradizione natalizia che basterà prenotare e ritirare presso lo store desiderato.

Spazio infine alla solidarietà con le consuete “Stelle di Natale”. In tutti gli store dell’insegna sarà infatti possibile acquistare le piante natalizie il cui ricavato sarà in parte devoluto alla lotta contro il Covid. Un’iniziativa che replica l’impegno dell’azienda verso la causa; la scorsa estate sono stati donati, infatti, 100 mila euro all’Ospedale Cotugno di Napoli, eccellenza di riferimento per le malattie infettive e presidio in prima linea per la lotta contro il Covid.

Scopri di più: https://www.mdspa.it/