Mancano pochi metri quadri da assegnare per dichiarare il sold out a MarcabyBolognaFiere 2022 (Bologna 19 e 20 gennaio 2022).
Corre la campagna adesioni per la 18esima edizione del secondo Salone in Europa dedicato alla Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con Adm.
Dopo l’annullamento dell’evento in presenza del 2021, per l’emergenza sanitaria sostituita dall’evento digitale (MARCA DIGITAL SESSION) che ha consentito alla business community di mantenete attivi i contatti commerciali, MarcabyBolognaFiere torna nel suo format classico; oltre 700 espositori già confermati e tre le nuove insegne nel Comitato Tecnico Scientifico: Ard/Ergon, Brico Io, Lekkerland.
Saranno cinque i padiglioni coinvolti dal layout espositivo – 25, 26, 28, 29, 30 – con una tipologia merceologica suddivisa tra food e non food e una parte riservata alle sezioni specializzate – MARCA TECH e MARCA FRESH – per un evento che concentra l’attenzione dell’intera business community della MDD di cui fanno parte anche 18 grandi Insegne della DMO che costituiscono il Comitato tecnico-scientifico della manifestazione.
Sul profilo internazionale è stata rinnovata la partnership con ICE-Agenzia, che porta ogni anno a Bologna delegazioni di operatori, coinvolgendo category manager e buyer delle principali catene internazionali per promuovere l’incontro tra aziende espositrici, top retailer e importatori esteri. Riconfermata Marca Digital Session, dall’11 al 18 gennaio, che agevolerà la preparazione alla visita con contatti in anteprima con gli espositori, per scoprirne le novità e pianificare gli incontri in Fiera.
Comitato tecnico scientifico 2022: Ard/Ergon, Brico Io, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.it – Distribuzione Italiana, Italy Discount, Llekkerland, Marr, Selex, S&C Consorzio Distribuzione Italiana, Tuodì, Unes, Gruppo Végé.
Sito: http://marca.bolognafiere.it.