Le prime referenze della nuova linea Magic Pet fanno parte dei segmenti giochi e igiene e sono già disponibili in GDO.

Stimolanti e divertenti, i passatempi proposti promettono di riscuotere grande successo tra mici e padroni: da quello a forma di topolino, realizzato in tessuto e imbottito con erba gatta, alle palline in plastica con sonaglio integrato, perfette per lanci lunghi e facili prese.

Entrambi interattivi, i due giochi sono studiati per mantenere allenati i riflessi e risvegliare l’istinto da cacciatore dei piccoli felini.

Magic Pet propone anche un classico dei giochi per gatto, la bacchetta. Rivisitata in modo funzionale e con originalità, si caratterizza per il robusto bastoncino in plastica e l’irresistibile boa di piume.

Con la nuova linea gatto, oltre ad interagire con il proprio padrone, i pet potranno soddisfare le loro esigenze utilizzando la nuova lettiera in granuli di silicio ultra-assorbente e che non resta attaccata alle zampe. È invece realizzato in cartone ecologico e riciclabile al 100% il tiragraffi Magic Pet.

A questi primi prodotti, il brand lanciato da Pet Village nel 2018 affianca una serie di proposte e soluzioni dedicate al cane, con giochi, snack e una linea completa per il pet care. Prodotto di punta della gamma sono le insostituibili salviette umidificate Magic Pet, adatte a ogni tipo di cane e a ogni tipo di esigenza.

Facilissime da usare, offrono un aiuto prezioso nel preservare l’igiene del pet e della casa: detergono con delicatezza il manto, idratano la cute e hanno profumazioni di tendenza, come latte e vaniglia, muschio bianco, talco, camomilla e aloe vera.

Magic Pet – che si caratterizza per la qualità dell’offerta proposta a prezzi convenienti – è distribuita negli store Esselunga e nei supermercati del gruppo Dimar.

Per informazioni: www.magicpetitalia.it