Per festeggiare l’estate, Saclà ha deciso di aggiungere alla sua linea ambient di Salse Etniche una nuova ricetta: Salsa alla Thai in agrodolce
E' arrivata l’estate. L’aria si riscalda e si libera dal profumo primaverile, per fare posto al più tiepido e luminoso cielo estivo. Le giornate si allungano e diventa sempre più piacevole trascorrere del tempo all’aria aperta, concedendosi un aperitivo con amici e familiari accompagnato da una delle Salse Etniche proposte da Saclà.
Una linea pensata appositamente per tutti gli amanti della buona cucina che desiderano incantare i propri ospiti con sfiziose ricette a base di alcuni dei più famosi condimenti al mondo.
Tra le novità del 2022, la nuova referenza Salsa alla Thai in agrodolce che si aggiunge alla gamma delle Salse Etniche Saclà. Un’esplosione di gusto e colori concentrata in pochi e deliziosi ingredienti primaverili. Il suo sapore agrodolce è dato dal connubio perfetto di solo sei ingredienti: peperoni rossi, aglio, aceto di vino, sale, zucchero e peperoncini rossi piccanti. Un’ottima soluzione capace di donare un tocco esotico e accompagnare qualsiasi tipo di piatto a base di carne, di pesce o di verdure.
La Salsa alla Thai di Saclà, rappresenta l’ultima tappa del meraviglioso viaggio gastronomico reso possibile grazie a tutte le referenze della famiglia Salse Etniche: un itinerario culinario iniziato dagli speziati sapori mediorientali con l’Hummus di ceci, per poi spostarsi a quelli più forti e tipici del mar mediterraneo con la Salsa alla Greca, approdando infine ai più piccanti e ricercati piatti tipici della tradizione messicana: il Guacamole con avocado e le ”Sorelle messicane”, rivisitate per l’occasione in una doppia versione con la salsa al Peperoncino Jalapeño o la salsa al Formaggio e Peperoncino Jalapeño.
Un tour gastronomico per scoprire sapori e gusti di diverse culture e tradizioni culinarie di tutto il mondo.
È per tutti. È Saclà