La Linea Verde continua ad ampliare la gamma DimmidiSì presentando il Brodo Fresco disponibile in due referenze: il Brodo FRESCO di verdure e il Brodo FRESCO di manzo e verdure.
I brodi DimmidiSì sono prodotti freschi, questa la distintività innovativa con cui La Linea Verde scende in campo nel mercato dei brodi che vale 150 milione di euro e consta soprattutto di prodotti ambient (in deciso sviluppo la tipologia liquida con una crescita anno su anno del 15 per cento).
Due le ricette: il Brodo FRESCO di verdure e quello di manzo e verdure che è l’unico sul mercato preparato a partire da carne fresca italiana, proveniente dalla filiera certificata del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina.
I brodi DimmidiSì sono buoni come fatti in casa, gustosi e versatili. Sono facili da personalizzare e si adattano facilmente alle esigenze di tutti i consumatori, rendendo disponibile due delle preparazioni culinarie più care alla cucina italiana.
La confezione è l’iconica ciotola DimmidiSì da 600 ml che ha scritto la storia de Le Zuppe Fresche, il prodotto simbolo della marca. Come per le Zuppe, anche nel caso del Brodo Fresco la confezione è usata come mezzo pubblicitario utilizzando l’interno del Cluster per approfondimenti sul prodotto.
DimmidiSì, la marca dall’immagine positiva e allegra oltre che innovativa, accompagna il lancio del prodotto con un piano di comunicazione che gioca sui toni dell’empatia e della piacevole condivisione in cucina attraverso la realizzazione di una videoricetta originale e vivace e uno spazio importante sui canali social Facebook e Instagram.