Valsoia lancia la nuova linea di gelati “Gran Specialità” con pack dal design prezioso e accattivante realizzati da The Optimist.
Il benessere dei prodotti Valsoia oggi diventa goloso: la linea “Gran Specialità”, nei gusti Tiramisù, Caramello e Tartufo, infatti, nasce con l’obiettivo di soddisfare i palati più esigenti senza rinunciare al proprio stile alimentare.
L’aggiunta di elementi grafici nuovi per il brand, unitamente all’utilizzo dell’oro e dei toni caldi del bordeaux, invitano a provare subito uno dei gusti “speciali” dei nuovi gelati Valsoia.
“Con Valsoia lavoriamo da anni con grande soddisfazione reciproca – afferma Marco Biasotti, partner e fondatore di The Optimist – e questo nuovo lavoro si aggiunge ad altri fatti per loro negli ultimi anni nell’ambito di una relazione agenzia-cliente continuativa e consolidata”.
The Optimist nasce nel 2013 come agenzia di packaging design. I due soci fondatori, Marco Biasotti e Alessandra Businaro, gestiscono direttamente i principali clienti dell’agenzia insieme al terzo partner Pietro Cavera, direttore di produzione. Nel 2016 prende vita la divisione Health e nel 2017, con il nuovo socio Aldo Pugnetti – Direttore Creativo – nasce The Optimist Advertising.
Il mese scorso l’agenzia ha inaugurato ufficialmente due nuove business unit: Marketing & Promotion e Digital. La prima è focalizzata su progetti di comunicazione mirati, sia consumer che trade, attraverso strumenti diversificati tra cui loyalty program, concorsi, eventi e sponsorizzazioni. A completare l’offerta e renderla dinamica e impattante sui pubblici di riferimento c’è la divisione Digital di The Optimist, il cui compito è quello di declinare le strategie dei brand su web e social attraverso una comunicazione innovativa.