Hoplà Veg&Bio lancia il sito web dedicato alla nuovissima linea 100% vegetale e biologica: www.hoplabio.it.
Il sito internet racconta i nuovi
prodotti dettagliatamente, ed invita a realizzare buonissime ricette con le
bevande vegetali e con i condimenti per cucina; una sezione dedicata a dove
trovare i prodotti inoltre aiuta i consumatori a individuare, regione per
regione le insegne e i punti vendita che trattano le referenze: un aiuto
prezioso, soprattutto in fase di lancio della nuova linea.
Ma il sito web non è l’unica novità,
Hoplà Veg&Bio debutta infatti sui
social con una pagina Facebook e una pagina Instagram dedicate, ricche di
contenuti interessanti, ricette e idee da condividere.
Hoplà
Veg&Bio si racconta, dunque, ai consumatori e lo fa anche col suo nuovo
spot, realizzato grazie alla collaborazione con la Digital Agency Xplace,
attualmente disponibile on line grazie ad una campagna sui principali social,
You Tube e in canali a target, e on air su Sky nella seconda parte dell’anno.
Uno spot da 30’ che racconta tutta
la nuova linea e le sue numerose ed importanti promesse, che rispondono appieno
ai trend di mercato e ai bisogni dei consumatori, sempre più attenti ed
esigenti.
Uno stile allegro e accattivante che
spiega bene come questi prodotti siano adatti per chi non tollera il lattosio e
per i consumatori vegani, in quanto 100% vegetali, ma anche per tutti coloro
che cercano prodotti sani e leggeri, utilizzabili per realizzare tantissime
ricette, dolci e salate.
Questa linea, infatti, è interamente biologica, e rientra quindi in un mercato, quello del Food & Beverage Bio nazionale, che attualmente vale 4.089 milioni di euro, e che ha registrato una crescita del 5% tra tutti i canali rispetto al 2017.
Scopri di più: www.hoplabio.it