Gruppo Next ritorna in comunicazione con il Dott. Barter attraverso una campagna pubblicitaria sulle maggiori radio italiane – Radio24 e Radio Sportiva.
Il nuovo spot racconta le opportunità che il cambio merce offre alle imprese italiane per promuoversi non solo in Italia ma anche all’estero su tutti i media, tradizionali e digitali.
Il Dott. Barter, che sarà protagonista della campagna educational Barter 3.0 nei confronti del mondo barter, diventa attore e protagonista dello spot: sul sito saranno presenti informazioni e approfondimenti su come operare al meglio nel mondo dei media, sia in Italia che all’estero.
La campagna pubblicitaria viene avviata in concomitanza con la pubblicazione del nuovo sito italiano ed estero. Gruppo Next attiva una nuova fase di lavoro basata sulla novità del sistema Barter 3.0: il cambio merce diventa strumento non solo occasionale ma continuativo a supporto delle aziende, che potranno ottimizzare il ciclo produttivo e non impegnare liquidità aziendale ma propri prodotti per ottenere in cambio pubblicità. In questo modo l’azienda potrà far circolare il proprio brand anche all’interno di nuove piattaforme e promuovere così i propri prodotti su nuovi canali. I siti sono pubblicati con le estensioni www.pubblicitàsenzaspendere.it e www.mediabarter.eu.