Lo sviluppo ecosostenibile è uno dei maggiori obiettivi per noi della Bama: per questo abbiamo deciso di adottare un modo di lavorare green-oriented.

Il nostro scopo è incidere il meno possibile negativamente sull’ambiente. I nostri articoli, rigorosamente Made in Italy, sono prodotti esclusivamente con resine atossiche e riciclabili.

Abbiamo installato un impianto fotovoltaico per soddisfare il nostro fabbisogno energetico, investiamo costantemente nell’acquisto di macchinari innovativi a basso consumo energetico, scegliamo packaging ed imballi riciclati e riciclabili, monitoriamo costantemente l’ottimizzazione dei nostri processi produttivi e logistici con il supporto di software dedicati, al fine di evitare sprechi e ridurre al minimo le movimentazioni.

Cos’è veramente importante? Gettare tutta la plastica usata nei raccoglitori per la raccolta differenziata. Così facendo otterremo un doppio risultato: rispettare l’ambiente in cui viviamo e risparmiare energia e materie prime, trasformando le bottiglie vuote e i sacchetti di plastica in nuovi oggetti utili! La plastica serve e si è dimostrata una valida alternativa a materiali naturali più preziosi.

Questo ovviamente vale anche per la carta, l’umido, le lattine il vetro ecc… La differenza, come al solito, la fa l’utilizzatore.

Poker Plus è la nuova pattumiera per la raccolta differenziata. Plus perché ha +7 Lt di capacità per ogni contenitore (= 27 Lt.) rispetto alla ormai nota POKER e dispone di uno speciale vano porta sacchetti che ne rende ancor più immediato l’utilizzo. Modulare e componibile secondo necessità. Permette l’utilizzo di svariate forme di sacchetti. Disponibile nel set da 3 e 4 pz.

Coordinabili con sacchetti per l'immondizia Poker Sak Bio, 100% biodegradabili e biocompostabili, super resistenti e antigoccia, con capacità 30Lt.


Differenziate, non sprecate e rispettate l’ambiente perché non c’è un PIANETA “B”.