La qualità dell’offerta e le eccellenze dei prodotti di Gruppo Eurovo a Marca 2019
Gruppo Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, ha partecipato a MARCA, l’appuntamento fieristico dedicato alla private label della moderna distribuzione italiana che si è svolto il 16 e 17 gennaio a Bologna Fiere.
Tra le novità presentate in fiera a Bologna, 2 sono quelle principali:
- Ovoprodotti pastorizzati in pratica bottiglia da 250 g, ideale per il consumo domestico. Tuorlo d’uovo, Uova sgusciate e Uova strapazzate da galline allevate a terra e Albume d’uovo da agricoltura biologica, semplicemente pastorizzati senza additivi o conservanti, sono pronti per l’uso in tutte le ricette in cucina e in pasticceria. Tutti e quattro i prodotti si conservano in frigorifero. Le referenze in bottiglia da 250 g sono state premiate come “Prodotto Food 2018”: un importante riconoscimento con il quale il Gruppo Food ha valorizzato le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.
- Le Naturelle Rustiche: uova fresche 100% italiane deposte all’interno di una filiera dedicata e certificata da un ente esterno, nella quale non sono utilizzati antibiotici in nessuna fase produttiva e in cui le galline sono alimentate con mangimi rigorosamente OGM-free, vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici. Per una maggior garanzia nei confronti dei suoi consumatori, le Naturelle Rustiche ha esteso i controlli e la selezione di fornitori e materie prime fin dalla produzione dei mangimi.
Dopo il successo de le Naturelle Rustiche, due referenze da 4 e da 6 uova da allevamento a terra, la gamma si è ampliata con una referenza da 6 uova da allevamento all’aperto e una da 4 uova biologiche.
Le Naturelle Rustiche hanno vinto il premio “Prodotto dell’anno 2018”, a seguito di una ricerca di mercato condotta da IRI su 12mila consumatori.