Eurovo, azienda leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, partecipa ormai da tanti anni a TuttoFood, occasione per presentare nuovi prodotti che rispondono alle esigenze del consumatore, incontrare i buyer e osservare il mercato ancora più da vicino.
«La manifestazione – dichiara il Direttore Commerciale e Marketing Federico Lionello – rappresenta un punto di riferimento per l’agroalimentare italiano e una grande vetrina di visibilità internazionale. Partecipare ad una fiera come questa ci consente di intercettare e raccogliere le richieste dei professionisti del settore e ci stimola a perfezionare i nostri prodotti in relazione alle esigenze di un mercato in costante evoluzione. Inoltre, la partecipazione è fondamentale per osservare e capire il mercato e la nostra posizione al suo interno. Il nostro Gruppo è sensibile alle richieste dei consumatori e amplia costantemente la propria offerta con referenze rispondenti alle esigenze del cliente, con una particolare attenzione anche alle dinamiche dei mercati. Il risultato è l’ampio assortimento e l’elevata qualità nel settore delle uova e degli ovoprodotti, attraverso la continua ricerca di prodotti innovativi».
Eurovo parteciperà a TuttoFood per presentare le novità del 2019 del brand le Naturelle, sorprendendo i visitatori con prodotti innovativi e sempre attenti alle richieste del consumatore, alla sostenibilità e al benessere animale. «Prodotti – evidenzia Lionello – che conciliano la tradizione con l’innovazione, per chi ha poco tempo di cucinare e ricerca soluzioni pratiche e veloci, senza tralasciare la qualità di ciò che consuma. Prodotti con alta componente di servizio, sulla traccia della nostra gamma le Naturelle in bottiglia da 250 g, presentata a Cibus nel 2018».
Quest’anno a TuttoFood l’azienda sarà inoltre presente con la linea le Naturelle Rustiche, uova provenienti da una filiera che non prevede la somministrazione di antibiotici durante tutta la fase di vita delle galline allevate, nutrite esclusivamente con mangimi OGM-free. «Da sempre – aggiunge Lionello – investiamo sul benessere animale: rispettiamo non solo gli standard già stabiliti dalla legge ma mettiamo in atto delle nuove pratiche che garantiscano alti livelli di qualità della vita delle galline ed un basso impatto ambientale, con una costante attenzione alla sostenibilità e qualità dei nostri prodotti».
Eurovo vi aspetta al Pad. 3 – Stand C17 – D20.