Dal 1939, S.Martino significa divertimento, qualità, tradizione innovativa e fantasia in cucina. Proprio su questi valori è fondata la nuova campagna Tv che sarà in onda a partire dal 30 settembre sulle reti Mediaset.
Il marchio S.Martino è oggi
presente sul mercato con diverse linee di prodotto: dai
preparati dolci e salati alle linee dedicate a chi soffre di
intolleranze, per
offrire ai consumatori la possibilità di realizzare in modo facile e
veloce specialità dolci e salate di ogni tipo, tutte da condividere,
con una gamma completa dedicata al biologico.
La gioia di cucinare, lo
stupore, la sorpresa di vedere le proprie ricette e la propria
creatività trasformate in torte, pizze e dolci, sono protagonisti di
tre soggetti che con il claim “Che spettacolo quando cucino!”
celebrano la magia affascinante che si ripete ogni volta nei forni.
Un single, due bambini, una giovane coppia. Tre target che
rappresentano la tendenza sempre più diffusa di scegliere di
cucinare con ingredienti di prima qualità.
“E’ stato divertente
girare questi film, - dice Aldo Pugnetti, Direttore Creativo di The
Optimist - piccoli brevi spettacoli che la musica dello
“Schiaccianoci” di Tchaikovsky rende ancora più teatrali. Il set
era invaso di deliziosi aromi di torte e pizze, ottimi per
festeggiare la fine delle riprese”.
La campagna prevede anche
soggetti stampa con scatti realizzati durante lo shooting TV.
Agenzia The Optimist
Advertising
Direttore creativo: Aldo
Pugnetti
Art
Director: Alessio Maffei
Client
service director: Marco Biasotti
Casa di Produzione: Gothacom
Regia: Paolo Lobbia