L’iconico personaggio Mr. EnergizerTM è protagonista in un nuovo packaging studiato per aiutare i consumatori a scegliere tra le diverse opzioni di prodotto
Energizer® produttore di Energizer® Ultimate Lithium™, la pila AA con più lunga durata al mondo, presenta un nuovo look di brand ri-energizzato, con un nuovo packing, nuovi display in-store, logo e advertising per l’intero porfolio pile; il tutto reso ancora più impattante grazie al ruolo da protagonista di Mr. Energizer™, l’adorato personaggio, icona del brand.
Il nuovo look, live dal prossimo mese di giugno, introdurrà un aspetto contemporaneo dal tono più fresco e brillante dotato di un approccio facilitatore che, tramite l’utilizzo di colori specifici, aiuterà i consumatori a scegliere il prodotto di cui hanno bisogno in modo più immediato e intuitivo. Sia che si tratti della pila con più lunga durata al mondo Energizer® Ultimate Lithium™ AA, oppure di una batteria litio a bottone, o di una pila ricaricabile Energizer Recharge®, il nuovo packaging e lo schema colore aiuteranno i consumatori a fare la giusta scelta. Queste novità rappresentano il primo importante cambiamento di look per Energizer® dal 2008, e saranno declinate sull’intero portafoglio Energizer®, a partire dalle batterie.
Per maggiori dettagli, visitare: www.energizerholdings.com.
Mr. EnergizerTM
Personaggio iconico del brand, è l’impersonificazione fisica dell’energia, una batteria Energizer® vivente, veloce e sempre con il sorriso, pronta in ogni istante a sfide o competizioni amichevoli. È un personaggio animato che vive nel mondo reale e che agisce sempre con entusiasmo e curiosità. La sua personalità divertente e amichevole, unita all’alta resistenza e durata, rispecchiano lo spirito del brand Energizer® .