Dole Italia lancia il concorso online “Cancella e vinci la spesa con Dole”, che partirà lunedì 19 ottobre e sarà disponibile sul web fino a giovedì 19 novembre.
Il
contest instant win metterà ogni giorno a disposizione dei consumatori numerosi
premi, tra cui buoni spesa del valore di 25, 30 e 50 euro da utilizzare nel
proprio supermercato di fiducia, ma anche un super premio dell’ammontare di 200
euro.
Per
partecipare al concorso basta collegarsi al sito internet dedicato
cancellaevincilaspesacondole.it, mentre per tutto il mese al contest sarà
affiancata un’innovativa attività di street marketing che avrà luogo nelle
principali piazze di Milano, Roma e Napoli: qui, infatti, contestualmente all’avvio
della campagna di comunicazione outdoor dal titolo “Dole, abbiamo il sole
dentro”, sarà organizzata una vera e propria caccia al tesoro alla ricerca dei
flyer sagomati a forma di Banana e Ananas brandizzati e dotati del QR code
indispensabile per partecipare al gioco a premi. Basterà inquadrare il codice
con il propio smartphone e grattare l’immagine virtuale per scoprire se si è
tra i vincitori.
Il
contest è costituito da una struttura di gioco semplice e immediata, che
garantisce velocità di partecipazione e non richiede alcuna prova di acquisto
di prodotto.
L’iniziativa è promossa sul canale Facebook di Dole e sul sito ufficiale, nonché attraverso una campagna PR online e offline.