Dole Italia lancia il concorso online “Cancella e vinci la spesa con Dole”, che partirà lunedì 19 ottobre e sarà disponibile sul web fino a giovedì 19 novembre.

Il contest instant win metterà ogni giorno a disposizione dei consumatori numerosi premi, tra cui buoni spesa del valore di 25, 30 e 50 euro da utilizzare nel proprio supermercato di fiducia, ma anche un super premio dell’ammontare di 200 euro.

Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito internet dedicato cancellaevincilaspesacondole.it, mentre per tutto il mese al contest sarà affiancata un’innovativa attività di street marketing che avrà luogo nelle principali piazze di Milano, Roma e Napoli: qui, infatti, contestualmente all’avvio della campagna di comunicazione outdoor dal titolo “Dole, abbiamo il sole dentro”, sarà organizzata una vera e propria caccia al tesoro alla ricerca dei flyer sagomati a forma di Banana e Ananas brandizzati e dotati del QR code indispensabile per partecipare al gioco a premi. Basterà inquadrare il codice con il propio smartphone e grattare l’immagine virtuale per scoprire se si è tra i vincitori.

Il contest è costituito da una struttura di gioco semplice e immediata, che garantisce velocità di partecipazione e non richiede alcuna prova di acquisto di prodotto.

L’iniziativa è promossa sul canale Facebook di Dole e sul sito ufficiale, nonché attraverso una campagna PR online e offline.