The Optimist, agenzia di comunicazione e packaging design di Milano, festeggia con il suo cliente storico DimmidiSì, per il terzo anno consecutivo, il prestigioso premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”.
Questa volta ad essere stati apprezzati da oltre 12.000 consumatori per innovazione e soddisfazione sono stati i Burger Freschi e le Zuppe Fresche Ricetta Gourmet. “I pack realizzati dall’agenzia per queste due linee, come per tutta la gamma DimmidiSì, sono stati studiati per valorizzare la bontà e la componente di servizio di questi prodotti – afferma Alessandra Businaro, Partner e Account di the Optimist – che continuano a conquistare i consumatori. Festeggiare questo nuovo successo e avere la possibilità di comunicarlo sui pack grazie al logo “Eletto Prodotto dell’anno 2018” è per noi motivo di grande soddisfazione, che ci stimola a lavorare sempre di più, ogni giorno, per supportare i nostri clienti verso il raggiungimento di mete importanti”.
The Optimist, creata nel 2013 da Marco Biasotti, Alessandra Businaro e Pietro Cavera, lo scorso anno ha aperto The Optimist Adv con Aldo Pugnetti – Partner e Direttore Creativo – e oggi, con un organico di 20 persone, è un’agenzia efficiente e capace di comprendere, condividere e interpretare i valori delle aziende. “Ci piace che i clienti ci conoscano, o riconoscano, per la nostra lunga esperienza nel packaging design – dice Marco Biasotti – comunicare attraverso il prodotto è sempre stata la nostra passione e oggi, grazie anche all’acquisizione di nuove competenze, possiamo ampliare questa visione a brand di qualunque settore merceologico, dai servizi all’industria 4.0.”