Crai accompagnerà la nazionale femminile italiana di pallavolo fino ai giochi di Tokyo 2020 con un progetto di comunicazione di cui sarà Title Sponsor su Sportweek e La Gazzetta dello Sport.
Lo storico gruppo italiano della distribuzione moderna conferma così il proprio impegno nel mondo dello sport e, in particolare, della pallavolo partecipando attivamente al progetto "Ve lo diamo noi il Giappone" che è volto a far scoprire più da vicino il mondo del volley femminile italiano a tutti i lettori e agli appassionati di questo sport.
Sportweek ogni sabato, da fine agosto 2019 ad agosto 2020, dedicherà 50 articoli alle ragazze della pallavolo.
Nello specifico, verrà dato spazio alle loro storie non solo di sport in senso stretto ma anche di tutto quello che ci sta intorno, come: vita quotidiana, curiosità, allenamenti, alimentazione e tutto quello che può caratterizzare la loro esperienza sportiva all'interno della nazionale italiana.
La Gazzetta dello Sport, invece, ogni venerdì all'interno del suo inserto specializzato sulla pallavolo "V come Volley" approfondirà i momenti intensi che le atlete azzurre dovranno affrontare durante l'anno di preparazione alle Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno.
Il Gruppo Crai ha deciso di abbracciare questa iniziativa in modo attivo come Title - Sponsor, in quanto crede fortemente nei valori intrinseci del gioco di squadra della pallavolo. Tra gli altri si possono annoverare i valori del confronto, della solidarietà e del gioco di squadra per creare un team solido, affiatato e vincente.