CRAI festeggia i 45 anni di attività lanciando un ricco programma di iniziative.
Il Grande Concorso “UN PREMIO OGNI 45 MINUTI”. L’attività ha lo scopo di ringraziare tutti i clienti che scelgono ogni giorno di fare la spesa nei punti vendita CRAI. Ogni 45 minuti, e per 45 giorni, sarà assegnato un premio fra tutti i partecipanti, per un totale di 1.440 premi. I clienti potranno partecipare fino al 3 novembre seguendo le istruzioni presenti sul sito dedicato al concorso www.auguricrai.it.
Inoltre, è stata prevista una campagna pubblicitaria con l’obiettivo di sostenere l’iniziativa concorsuale proposta da CRAI. La pianificazione è stata strutturata in modo tale da lanciare una campagna televisiva, radio e digital.
La prima prevede un nuovo soggetto TV da 15”, il quale, lancerà il concorso speciale legato all’evento. In un contesto creativo di grande festa Castel Sant’Angelo, trasformato per l'occasione in una spettacolare torta di compleanno, è l’icona visiva che sigla la campagna televisiva, firmata dall’agenzia Mosquito di Roma. Il format segue quello della campagna istituzionale, un viaggio fantastico attraverso l’Italia delle eccellenze alimentari e delle specialità legate al proprio territorio di origine. Anche in questo caso il racconto avviene grazie all’animazione e ai personaggi creati, con grazia e maestria, dalla casa di produzione Tax Free, con la direzione creativa di Vincenzo Vigo.
Oltre 140 passaggi sulle emittenti RAI 1, RAI 2, RAI 3, CANALE 5, RETE 4, ITALIA 1, TG COM, LA7, LA7D.
La campagna radio viene suddivisa in due flight (20-27/9 e 13-21/10), con due soggetti da 30” a rotazione: uno dedicato al concorso e l’altro invece è un appassionato ringraziamento per i 45 anni di traguardi e successi raggiunti da tutti gli imprenditori del gruppo e da tutte le persone che lavorano o hanno lavorato in CRAI, e dai clienti che ogni giorno scelgono l’insegna italiana CRAI.
Oltre 430 spot sulle emittenti nazionali: RADIO RAI 1, RAI2, RAI 3, RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL.
È prevista inoltre una campagna digital con un’inserzione pubblicitaria dedicata al concorso sul portale DOVECONVIENE e STOCARD oltre a un piano editoriale dedicato sui canali social di CRAI.
Per maggiori informazioni: www.auguricrai.it