“Noi siamo la “Piccola Distribuzione Organizzata” composta da insegne familiari in cui predomina la conoscenza del prodotto e del proprio territorio, la presenza di prodotti italiani, la qualità garantita a prezzi intelligenti, l’attenzione all’ambiente e massima limitazione degli sprechi” dichiara Eleonora Graffione, presidente del consorzio dal 2002. “Scegliere di valorizzare la tradizione e d’animare i centri cittadini con piccoli store ma con i vantaggi della distribuzione moderna è l’ambizioso progetto che Coralis ha messo in campo”. La bottega è il modello imprenditoriale del futuro perché si adatta al cambiamento grazie alla sua intraprendenza, propensione al rischio e determinazione e Coralis, che ha saputo leggere la nuova realtà sociale ed economica, risponde dando ai suoi associati maggiori strumenti per divenire il negozio di fiducia di una clientela di vicinato sempre più numerosa. I soci Coralis si avvalgono di contratti nazionali vantaggiosi grazie alla piattaforma al cui il consorzio appartiene, inoltre, la dinamicità di un piccolo gruppo permette loro di contare sulla presenza costante della Sede Centrale per una serie di servizi: vantaggi economici/commerciali sulla contrattualistica dei servizi, corsi di formazione ad hoc per imprenditori e dipendenti, attività promozionali e attività più legate al sociale, come la recente campagna al fianco di AIRC e come quella che partirà il prossimo autunno.

“Voglio crescere qui!” è il pay off dell’operazione, che permetterà, attraverso una raccolta punti, di regalare materiali sportivi e didattici alle scuole del territorio e alle associazioni sportive dilettantistiche.

“Tutta l’attività è stata progettata e sarà coordinata da Coro Marketing, nostro partner storico” ha commentato Eleonora Graffione, “Sono felice che molti dei nostri soci e dei loro affiliati abbiano aderito all’iniziativa che rispecchia proprio il sentiment di Coralis. Essere protagonisti nel proprio territorio è un elemento che unisce molti dei nostri soci: da Mercati di Città di Foggia a Prezzemolo & Vitale di Palermo, da Pascar a Taranto a R7 Supermercati di Agrigento, solo per citarne alcuni”.


www.consorziocoralis.it