A brand Re Pomodoro, la più grande “pizzeria” d’Italia amplia la già ricca offerta esistente con un prodotto gourmet destinato a rivoluzionare il mercato retail.
Margherita Srl, azienda con sede a Fregona
(TV) che con un processo di preparazione artigianale è nota come “La Più grande
pizzeria d’Italia”, rivoluziona il mercato retail con una novità assoluta:
Ariosa, un nuovo format di pizza
gourmet che si inserisce perfettamente nella filosofia di Re
Pomodoro. Nata da un'attenta
ricerca e innovazione culinaria, l’Ariosa è un prodotto che non solo risponde alle
esigenze di praticità ma sorprende i veri pizza-lovers per qualità e gusto.
La sua base è il risultato di un processo di lievitazione
di 48 ore combinato ad un livello di idratazione dell’80%:
una tecnica raffinata che non solo garantisce una leggerezza sorprendente, ma
esalta anche la croccantezza della crosta. L’impasto si distingue visivamente per la
sua struttura “ariosa” ricca di alveoli che all’assaggio sprigionano i profumi
conferiti dalla selezione di farine pregiate.
Questo approccio meticoloso nella selezione degli
ingredienti si riflette non solo nella base, ma anche nelle farciture: ingredienti
freschi, accostamenti creativi garantiscono un'esperienza gustativa ricca e molto
soddisfacente, sia nella ricetta Classica (con pomodoro, mozzarella di bufala e
basilico) che in quella Delicata (stracciatella di burrata, pomodoro concassé,
basilico) o la Decisa (pomodoro, provola affumicata e pomodori secchi).
Ariosa è un nuovo modo di apprezzare la pizza: meno
tradizionale, più innovativo, sempre delizioso, una festa di sapori che rende
omaggio alla qualità superiore dei suoi componenti, per un'esperienza da vivere
e condividere.
Affiancando l’apprezzata gamma “Metodo Doppia Lievitazione”, Ariosa
arricchisce e diversifica l’offerta gourmet di Re Pomodoro, trovando
una nuova espressione che unisce tradizione e innovazione, artigianalità e
tecnologia.
Margherita si conferma il player di riferimento con un lancio senza precedenti nel settore retail della pizza con un’innovazione che è il frutto della collaborazione strategica e l’unione di know-how, tecnologia e capacità produttiva tra Margherita, nota per la sua eccellenza nel campo della pizza artigianale e Propizza, leader di qualità nei prodotti pinsa, focaccia e base per pizza. La scelta di operare con ProPizza nasce dalla condivisione di caratteristiche distintive di ogni referenza, come l’utilizzo d’ingredienti scelti, l’accuratezza e l’artigianalità della lavorazione manuale e il rispetto della tradizione che portano alla creazione di una vera pizza di pizzeria.