Quando non basta un semplice pulito, l’alleato perfetto per un’igiene profonda in tutta la casa è lo Sgrassatore con Candeggina Chanteclair. Nato dall’esperienza di Chanteclair, marca leader nel panorama della detergenza domestica, lo Sgrassatore con Candeggina è studiato appositamente per igienizzare, smacchiare e deodorare le superfici lavabili, dentro e fuori casa. Perfetto in bagno e cucina, per garantire quotidianamente un pulito sicuro in tutta la casa; ideale anche per la rimozione di macchie di muffa. La sua speciale formula coniuga la straordinaria forza pulente tipica del celebre Sgrassatore Chanteclair con le proprietà intrinseche della candeggina così da assicurare un pulito profondo e un’igiene universale. La combinazione di potere sgrassante ed efficacia sbiancante lo rendono adatto anche come pretrattante per il bucato dei capi bianchi. Lo sgrassatore con Candeggina Chanteclair è disponibile in tre varianti di profumo: classica, Fresco Profumo e Bouquet fiorito.

La marca Chanteclair conferma così il suo impegno nell’offrire prodotti dall’efficacia garantita ma soprattutto in grado di soddisfare i bisogni dei consumatori, oggi più che mai attenti e particolarmente sensibili al tema dell’igienizzazione e sanificazione degli ambienti domestici. La capacità di igienizzare a fondo le superfici di casa, considerato da sempre uno dei principali driver nella scelta di un prodotto detergente, ha assunto a seguito dell’emergenza covid una maggiore rilevanza diventando un benefit primario e imprescindibile.

Chanteclair è attualmente on air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali con un nuovo spot dedicato alla linea degli Sgrassatori con Candeggina. Accompagnata dall’ormai inconfondibile jingle “Chi pulisce più di Chanteclair?”, la nuova campagna pubblicitaria celebra le performance del prodotto, sintetizzate nel claim "Lo usi su tutto, Sgrassa e Igienizza dappertutto" a sottolineare l’eccellente potere igienizzante oltre che pulente di questa gamma di sgrassatori 100% made in Italy.


Per scoprire di più clicca qui.