Si chiama Arneg B.E.M.S. Supervisor ed è il Building Energy Management System di Arneg: una moderna centrale di monitoraggio per la riduzione e il controllo di imprevisti e sprechi energetici non solo delle attrezzature refrigeranti, ma di tutti i consumi del punto vendita. È il fiore all’occhiello per l’assistenza firmata Arneg, leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore retail.
GESTIONE
Questo sistema, nato per il supporto del punto vendita da remoto, si rivela fondamentale per il cliente al momento della pianificazione della propria strategia di business perché permette di controllare in tempo reale l’intera gestione energetica del punto vendita, sia che si tratti di una nuova apertura che di ristrutturazione, così da individuarne sia le criticità sia i punti di forza.
Con Arneg B.E.M.S. Supervisor la refrigerazione, il condizionamento, l’illuminazione e altre fonti di consumo energetico del negozio vengono costantemente monitorate e da remoto si possono gestire le luci, impostare le temperature, controllare gli accessi e la sicurezza, ottimizzare i consumi tramite il controllo energetico, portando a una forte riduzione degli sprechi.
CONSULENZA
Tramite questo sistema i tecnici dell’azienda veneta possono organizzare e condividere con il cliente la manutenzione tecnica ordinaria e straordinaria di tutte le utenze, ma anche svolgere analisi sui consumi energetici e pianificare strategie per il risparmio energetico customizzate, a seconda delle dimensioni e delle particolarità del punto vendita.
COMPARAZIONE ENERGETICA
Anni di rilevazione di dati rendono Arneg il partner nel mondo del retail in grado di effettuare comparazioni energetiche senza eguali, offrendo un servizio di consulenza a tutto tondo. Grazie all’utilizzo dei big data, infatti, Arneg è capace di costruire assieme al cliente il negozio ideale, dotato di impianti energetici su misura così da garantire performance energetiche ottimizzate, sottoposte a continue valutazioni e quindi continuamente migliorabili.
Per maggiori informazioni, visita: www.arneg.it