Appuntamento il 19 novembre con la speciale edizione digitale del più grande evento italiano dedicato alle ricerche di mercato e al marketing.
Il Marketing Research Forum Live, l’evento annuale più rilevante in Italia organizzato da Assirm e dedicato al settore delle
ricerche di mercato e al marketing, apre ufficialmente le iscrizioni alla
speciale edizione interamente digitale del 2020. La registrazione all’evento,
completamente gratuita, permetterà ai partecipanti di seguire i principali player
del settore confrontarsi su trend, sfide e opportunità per la crescita delle
imprese. Appuntamento il 19 novembre sulla piattaforma Liveforum.space.
In uno dei periodi più
complessi e incerti della Storia, le Aziende e il Paese sono chiamati a
comprendere uno scenario sociale, economico e dei consumi completamente
modificato. Fondamentale diventa quindi aggiornare il proprio “sistema di
conoscenza” così da poter prendere le decisioni in modo realmente consapevole
ed efficace. Ed è proprio qui che entra in gioco la ricerca di mercato, come
può supportare le imprese, la PA e le istituzioni in questo nuovo contesto? A
questo ed altri quesiti risponderanno gli ospiti dell’evento in un’agenda
sempre più ricca e di spessore.
Tra le novità in programma
la tavola rotonda “La conoscenza alla base del successo di imprese e talenti”
in programma dalle 10:20 alle 11:00. Moderato da Pepe Moder, Conduttore, Radio24 & Partner,
Imaginars, il dibattito ospiterà Roberto Beccari, Amministratore
delegato, LVMH Watch & Jewelry Italy e Letizia D’Abbondanza, Head of Customer di AXA.
La conoscenza è alla base
del successo delle aziende e delle persone che devono prendere decisioni
all’interno dell’azienda. Collegare dati e informazioni ricavandone indicazioni
utili alle decisioni non è solo frutto dell’intuito, ma serve metodo ed
esperienza. I relatori condivideranno il loro punto di vista sulla tematica e la
loro esperienza diretta sulla trasformazione di informazioni in leadership sul
mercato.
Per partecipare all’evento
è necessario richiedere l’invito compilando il form disponibile qui.
Il Marketing Reasearch Forum Live è supportato da SWG (platinum sponsor), Toluna (platinum sponsor), Dynata (gold sponsor), IFF International (gold
sponsor), Ales Market Research, Datrix, Demetra
opinioni.net, Emotiva, Eumetra, Fieldgood, GFK, Human
Highway, Ipsos, Nextplora, Nielsen, Statista, Tealium,
Umana-Analytics e Via! Part
of Bilendi.
Lefac.com figura come
technical partner, mentre Doppia Elica cura le attività di ufficio
stampa.
Media
Partner dell’evento: Daily Media, Distribuzione Moderna, Focus
MO, Focus Ecommerce, Smark News e Technoretail.
Per tutti gli aggiornamenti, Assirm invita, invece, a consultare il sito dedicato assirmforum.it e a seguire i canali social ufficiali: Twitter, LinkedIn e YouTube.