Vileda presenta “I Grandi Classici”, la nuova iniziativa valida da maggio 2012 a febbraio 2013, volta ad affermare e a consolidare i prodotti a marchio più storici e  più altovendenti. Il programma si avvale di un insieme di differenti attività promozionali ideate per venire incontro alle esigenze del consumatore sia in termini di convenienza economica che di regalistica e premi.

L’iniziativa prevede: un concorso a premi (acquistando un prodotto qualsiasi de “I Grandi Classici”, il consumatore, inserendo i dati dello scontrino sul sito www.classicivileda.it, partecipa ogni mese all’estrazione di “1 anno di pulizia” e ogni giorno all’estrazione di una pentola Cuociaroma Ballarini); in occasione dei prossimi Europei di Calcio 2012, SuperMocio con gli azzurri, un sistema premia i consumatori regalando una bandiera dell’Italia; ➢Special Pack promozionali per alcuni prodotti che nel periodo di validità dell’iniziativa avranno una confezione con quantità in omaggio per una maggiore convenienza.

Tutti i pack dei prodotti partecipanti all’iniziativa sono riconoscibili grazie al cuore de “I Grandi Classic"i Vileda, logo emozionale creato appositamente per il progetto. Per promuovere al meglio l’iniziativa sul punto vendita sono stati appositamente creati materiali POP per ampliarne la ampia visibilità: espositori, pendolini da banco, locandine vetrina, spazi per volantini personalizzabili, allestimenti per isole promozionali.