Gruppo VéGé, ha scelto di comunicare su scala nazionale il raggiungimento del successo nella comunicazione real time, geolocalizzata e personalizzata tra punto vendita e consumatore con il nuovo video emotional marketing ideato e realizzato da White Chicken.

Nel mini-cortometraggio di 2 minuti, effettuato in partnership con Coca Cola HBC e girato nel punto vendita eté di Salerno, Gruppo VéGé riesce a scaldare le fredde regole digitali con la magia dell’emozione di un incontro fortuito dando vita a un nuovo modo di fare retail.


Inoltre, il video mostra in maniera tangibile le potenzialità del nuovo canale di comunicazione, già presente in oltre 800 punti vendita, e i risultati della campagna su tutti gli attori coinvolti ottenendo un risultato “triple win”:
• per il punto vendita, con nuove modalità di comunicazione, personalizzata e geolocalizzata;
• per i partner dell’industria di marca, che possono dialogare direttamente con il cliente davanti allo scaffale;
• per il cliente, che può cogliere opportunità di acquisto e informazione in modalità push.

Gruppo VéGé, infatti, grazie alla partnership con Join Tag, è l’unico network nazionale della Grande Distribuzione Organizzata ad aver a disposizione il nuovo canale di proximity marketing in maniera estesa e rodata, in grado di raggiungere il cliente sia near store che near product.

“In Gruppo VéGé la tecnologia è al servizio dell’uomo, per rendere l’esperienza d’acquisto un momento piacevole, ed è quello che abbiamo cercato di ricreare con questo video.” - ha dichiarato Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato Gruppo VéGé - “L’attore protagonista è certamente la tecnologia, ma le persone rimango al centro di tutto il processo.”