Valbona ha avviato il restyling del packaging dei Flan di Verdure Magie della Natura, l’ultima novità con cui l’azienda è recentemente entrata nel segmento del fresco.
L’obiettivo è valorizzare gli aspetti di novità di questo prodotto esprimendone, allo stesso tempo, la qualità e il valore.
Federico Masella, responsabile marketing Valbona, ha dichiarato: “Abbiamo commissionato ad Astarea una ricerca di mercato integrata sui Flan di Verdure Magie della Natura, dalla quale sono emersi risultati molto interessanti, a supporto del potenziale sviluppo di questi prodotti. Da qui l’esigenza di rivedere anche il packaging, con lo scopo di coinvolgere maggiormente il consumatore finale e di distinguerci da altri prodotti mass-market".
I flan di verdure Magie della Natura - sformati di verdura freschi oggi disponibili nei gusti peperoni, carciofi, spinaci e pomodoro - hanno molteplici punti di forza, a cominciare dalla naturalità degli ingredienti e la versatilità con cui possono essere impiegati in cucina.