Il nuovo spot rappresenta il fondamentale completamento del grande progetto di rilancio del marchio Krumiri Bistefani, che ha debuttato a gennaio 2011 con una nuova gamma di gusti e un importante restyling grafico.
E per tale rilancio la storica azienda italiana ha voluto il meglio: lo spot dal prossimo autunno sarà in onda sulle principali reti nazionali, e sarà protagonista di una telepromozione durante la nuova trasmissione di Bonolis e Laurenti “Avanti un Altro”. In pianificazione anche una fitta messa in onda nelle sale UciCinemas di tutta Italia, dove meglio potrà essere apprezzata e valorizzata l’altissima scelta tecnologica, che vede la firma sulla produzione dello spot di AkitaOff, con la regia di Ana Paula Avetti e la fotografia di Alessandro Dominici per la produzione della parte live, e di Maga Animation Studio per la parte di animazione. Sound design firmato da Jinglebell.
Lo spot. Siamo all’interno di una cucina tipica italiana, una giovane donna sta gustando in totale relax dei Krumiri, ma chi fa la sua comparsa? Il Sig. Bistefani e il suo fedele pasticcere Carlo, come personaggini animati in stile Disney-Pixar. La celebre coppia ritorna e la gag che ne segue è il frutto di uno studio accurato per presentare in chiave moderna, attraverso una tecnologia d’avanguardia, una storia che dagli anni Settanta ha segnato la pubblicità italiana.
“La sfida è stata quella di mantenere il legame con la tradizione e, allo stesso tempo, reinterpretarla in chiave moderna - ha dichiarato il direttore marketing Lucia Viale – I tanto amati personaggi Bistefani continueranno quindi ad essere i protagonisti della nuova campagna ma, per la prima volta, interagiranno con la giovane donna, spiegandole le qualità uniche dei Krumiri, il tutto con un’animazione di altissimo livello.”