Numerose le offerte della campagna “Bentornato Mr. Sottocosto” relative a un’ampia gamma di prodotti di settori diversi, dall’audio-video all’informatica, dalla fotografia al game fino agli elettrodomestici a basso consumo energetico. All’interno del volantino, le offerte sono organizzate per categoria, al fine di agevolare la consultazione da parte del lettore e consentirgli di individuare facilmente le promozioni di proprio interesse.
L’iniziativa riguarda principalmente i prodotti elettronici ad alto contenuto tecnologico e a risparmio energetico: fotocamere digitali, computer, tv Full-HD ed elettrodomestici di classe A o superiori. Una campagna accompagnata anche dalla campagna “Compri oggi e paghi da Maggio 2012” che consente ai consumatori un pagamento rateale.
A sostegno dell’operazione, Trony si appresta a lanciare la nuova campagna advertising rivolta agli utenti del web: saranno previste, infatti, attività di adv display sui maggiori portali e nuove iniziative sulla pagina Facebook. Il messaggio della campagna sarà veicolato attraverso diversi banner che rimanderanno alle promozioni e alle offerte sottocosto.